Vai al contenuto

....riposa in pace.Amen!


cevi

Messaggi raccomandati

questa mi ha fatto scompisciare.... :mosking:

 

Io spero di riuscire ad andare domani a fare una giratina sul serio..

 

Un abbraccione Grandi :cc_surrender:

 

Ross :clapping:

Bene Lady,sono felice che ti abbiano regalato un sorriso....anche se solo per un istante!!!

Buona fortuna per domani. :00015014: a presto Cevi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grandissimi! Eccezzionale! Finalmente la nostra Liguria sembra essere partita nel verso giusto. Gran bei funghi. Per quanto riguarda il ristorante menzionato (la beccaccia) anch'essa mi ha dato sempre moltissime gioie culinarie.

Aprezzo anche moltissimo l'arredamento bicromatico che per chi non capisse, trattasi di splendenti coloro rossoblu'....che a Genova significano molto....

Un saluto a tutti

Alessandro (che ieri dall'altra parte della Liguria, dopo 2 cappotti consecutivi, se n'e' portati a casa un bel paio di kili con inaspettata soddisfazione. Faro' un post appena ho tempo.)

Con quel nickname che ti ritrovi mi fai venire in mente delle bellissime giornate degne di foto!!!Per quanto riguarda l'arredamento del bibino sarebbe meglio che si rinovasse un po!(lascerei solo il bagno con quei colori :clapping: Fai presto a fare il post che attendo con ansia!!! :cc_surrender: Cevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Non capisco caminiamo x ore e alla fine sempre con le gambe sotto il tavolo!!!!

E poi il re del motetto quanto mangia..... :clapping:

 

 

Ciao e complimenti

Ebbene si per il re del mottetto quando e' il momento di andare a tavola,non c'e'piu' per nessuno!!!Hai avuto modo di conoscerlo bene!! :cc_surrender: Ciao Cevi

Link al commento
Condividi su altri siti

preghiamo fratelli :cc_surrender:

 

si....che i nostri boschi prendano subito la piega dei vostri

altrimenti qui :00015014:

 

ciaooooo bei fungacci :clapping:

Bravo Peppe,vedo che hai capito subito lo spirito(santo) di noi fungaioli. :mosking: Cevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani quando si presenta con quella giacca ho subito una veggera " anguscia " :clapping: :00015014:

probabilmente la usa x cercare di battermi in ritrovamenti e ultimamente ci riesce ....

Fortunatamente sul campo sempre - 6 con tendenza a -9 mercoledi'

ciao

Claudio

Certo che se dovessi scrivere tanto quanto te potrei fare giusto un libro!!!!!Quando ti convertirai alla" fede "vedrai che non avrai piu' il problema dei ritrovamenti !!!! :cc_surrender: Ciao Maccarun

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).