Vai al contenuto

....riposa in pace.Amen!


cevi

Messaggi raccomandati

Grandissimi! Eccezzionale! Finalmente la nostra Liguria sembra essere partita nel verso giusto. Gran bei funghi. Per quanto riguarda il ristorante menzionato (la beccaccia) anch'essa mi ha dato sempre moltissime gioie culinarie.

Aprezzo anche moltissimo l'arredamento bicromatico che per chi non capisse, trattasi di splendenti coloro rossoblu'....che a Genova significano molto....

Un saluto a tutti

Alessandro (che ieri dall'altra parte della Liguria, dopo 2 cappotti consecutivi, se n'e' portati a casa un bel paio di kili con inaspettata soddisfazione. Faro' un post appena ho tempo.)

 

Ciao Alessandro, il tuo nick potrebbe essere di ispirazione per i prossimi giorni....! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Con quello schifo di adesivo sulla giacca.......ne hai trovati gia' troppi.......erano per caso 8? Complimenti.

 

Dani quando si presenta con quella giacca ho subito una veggera " anguscia " :friends: :club:

probabilmente la usa x cercare di battermi in ritrovamenti e ultimamente ci riesce ....

Fortunatamente sul campo sempre - 6 con tendenza a -9 mercoledi'

ciao

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: :club:

 

Splendida uscita e splendide Emozioni...

 

Condivise poi con un Amico...di più...

 

Un Abbraccio a tutti due

 

Giuliano

 

ciao Giuliano contavo di conoscerti nel raduncino ligure ...va beh sarà x la prossima

spero che i tuoi problemi si siano risolti

un salutone :club:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi ha fatto scompisciare.... :biggrin:

 

Io spero di riuscire ad andare domani a fare una giratina sul serio..

 

Un abbraccione Grandi :friends:

 

Ross :club:

 

ciao Lady gironzolando col Cevi è sempre uno spasso ...... anche quando non ci sono ritrovamenti importanti

Un :club: a te e Gipi :club:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprezzo anche moltissimo l'arredamento bicromatico che per chi non capisse, trattasi di splendenti coloro rossoblu'....che a Genova significano molto....

Un saluto a tutti

Alessandro (che ieri dall'altra parte della Liguria, dopo 2 cappotti consecutivi, se n'e' portati a casa un bel paio di kili con inaspettata soddisfazione. Faro' un post appena ho tempo.)

 

Ciao Alessandro aspettiamo il tuo post

di quei 2 colori con grifone incorporato cosa possiamo dire .... sono i + belli del mondo

Saluti

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

Non capisco caminiamo x ore e alla fine sempre con le gambe sotto il tavolo!!!!

E poi il re del motetto quanto mangia..... :friends:

 

 

Ciao e complimenti

 

ebbene si ....sono un buona forchetta.......

è x questo che vado a funghi ....x smaltire il dopo bosco ...... :friends: o no !!!!! :clapping: :clapping:....... bohh

Un salutone :biggrin:

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

preghiamo fratelli :friends:

 

si....che i nostri boschi prendano subito la piega dei vostri

altrimenti qui :clapping:

 

ciaooooo bei fungacci :clapping:

 

Ciao Peppe

non mi sempra che te la passi male........ho visto parecchi semafori ARANCIONI .......dalle tue parti !!!!!!!

veramente uno spettacolo

salutoni

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko2: Ciao ragazzi, certo che ad una funzione religiosa :00015014: del genere, avrei partecipato MOOOOOOOLTO VOLENTIERI !!!!!!

Bravi soprattutto nello spirito . . . ( Santo ??? )

A presto, Luigi :cc_surrender: :clapping:

Ciao Luigi,mio padre mi diceva sempre......abbi fede abbi fede figliolo!!!e vedi :mosking: noi l'abbiamo AVUTA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello schifo di adesivo sulla giacca.......ne hai trovati gia' troppi.......erano per caso 8? Complimenti.

Quello stemma li rappresenta per noi credenti la fede!!!Pertanto figliolo tu....che la dritta via hai smarrito rispetta la fede ....se vuoi qualche altra dritta :00015014: a venire!!!!!!!!! :clapping: :mosking: :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa non mi torna ....... perchè le dritte le dai a quelli là e non a questi qua? :cc_surrender: :clapping: :mosking:

Ciao Sandro....abbi fede che quando e' il momemto(se verra'!!) le daro' pure a te!!! :00015014:

QUANDO VEDO QUEI COLORI MAGICI CHE MI FAN VENIRE I BRIVIDI..........

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: :clapping:

 

Splendida uscita e splendide Emozioni...

 

Condivise poi con un Amico...di più...

 

Un Abbraccio a tutti due

 

Giuliano

Ciao Giuliano,le cose condivise con un amico sono quelle che ti regalano le gioie piu' GRANDI!!Chissa che un giorno non faccia parte anche tu!A presto :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).