Vai al contenuto

Le nostre uscite.


gava

Messaggi raccomandati

ragazzi.... ma che importanza ha di chi sono quei funghi????'... magari sono usciti in tre e li hanno trovati insieme...... e quindi hanno anche più valore per l'amicizia...l'uscire insieme ad altri è la cosa più bella..... poi se qualcuno ha l'istinto di criticare qualsiasi cosa vedano, come hanno fatto alcuni in questo post, che lo facciano... ma in silenzio.... io non vedo niente di sbagliato se sono stati postati gli stessi funghi da altrre persone, addirittura non so neanche se sia la realtà.... l'importante è l'uscita.... non il ritrovamento in se stesso....

continua così gava.... le critiche le fanno chi non sa cos'altro scrivere..... un abbraccio.

anthony.

Non penso si tratti di critiche ma di semplice e sana goliardia, insomma quel pizzico di umorismo e ironia che sono il sale della vita :contract:

 

:whistle:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75
Non penso si tratti di critiche ma di semplice e sana goliardia, insomma quel pizzico di umorismo e ironia che sono il sale della vita :contract:

 

:whistle:

salvo

 

me lo auguro salvo.... altrimenti si perde il senso e lo spirito di postare qualcosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:whistle: :contract:

 

Bella l'idea di fare tre post diversi....... in questo modo avete potuto raccontare la stessa giornata con tre modi diversi di vederla! Ognuno con le sue parole......

 

Molti non se ne sono accorti subito a dimostrazione del fatto che le foto dei porcini sembrano tutte uguali e che la differenza tra un post ed un altro la fa la descrizione che le accompagna. (anche se alcuni, tipo Gibbo ma anche altri, hanno la capacità di raccontare anche solamente con le foto)

 

Comunque sia.......bellissimi i funghi ma soprattutto belli e spiritosi tutti e tre i post!!!! :mosking: :yahoo: :good:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

Ricordo a tutti che chi va a funghi coniggava prima di partire deve beciare una certa

bandiera........ :mosking: anche se è immoderatore.

.......

 

Senti cugino.. :yahoo: ..(mi sento chiamato in causa, ma forse mi sbaglio), io non becio nessuna bandiera e se proprio devo beciare qualcosa con quei colori...solo funghi. :whistle:

 

Però ti faccio una promessa:

 

se riesci a portare iggava in maremma io quella bandiera sono disposto a beciarla.. :contract:

 

:good:

Giancarlo.

Modificato da Nik
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo anthony, nessuna critica, son tutti burloni quanto e forse peggio di noi.

 

Credo che la cosa bella di queste foto sia stata, oltre che l'ideale prolungamento di questa uscita, oltre che la goliardata di aver fotografato alcuni funghi assieme :yahoo: ..... credo proprio che sia stata l'aver messo ieri sera alcune foto, riguardo alle quali non c'era nessun accordo premeditato e che incredibilmente son venute fuori, seppur scattate in momenti diversi, in fotocopia.

 

Questa è stata per me l'autentica sorpresa e che dà la dimensione di quello che un nutrito gruppo di persone qua sopra sta cercando di portare avanti.

 

Penso che oltre ad un Toscano, un Bolognese ed un Milanese, anche un Laziale, un Siciliano, un Abruzzese, un Ligure piuttosto che un Veneto, se animati da questo spirito, avrebbero scattato le stesse foto perchè affascinati da quei declivi fiammati dall'autunno.

 

Lasciamo perdere la retorica, non ce n'è.......la passione per il bosco si misura così.

 

:good:

 

 

sembran quasi parole pre-candidatura!!! :wink: :rofl:

 

ciao luca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Qualcuno potrebbe togliere di mano la tastiera a Nik ??

 

Sembra invasato :yahoo: ....sta rispondendo a più topic contemporaneamente e non contento, supportato da Matteo, dice pure degli sfondoni inenarrabili. :good:

 

 

 

 

Una correzione al volo....togliete la tastiera anche a Pasquale. :wink:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe togliere di mano la tastiera a Nik ??

Sembra invasato :yahoo: ....sta rispondendo a più topic contemporaneamente e non contento, supportato da Matteo, dice pure degli sfondoni inenarrabili. :good:

:wink: :rofl:

 

... era meglio domenica con gli occhi lucidi... e senza tastiera!! :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).