Vai al contenuto

Verbano-Cusio-Ossola: forse ultimo capitolo ( VII)


Messaggi raccomandati

Ciao Doc, dai che i funghi gli hai trovati alla fine, d'altronde quest'anno è così, che ci vuoi fare!

 

PS per le foto: mi sa che dove hai usato il flash hai ridotto l'effetto movimento e il risultato mi appare buono, solo con un alterazione di colori dato proprio dal flash.

 

ciao

g

 

PS e chissà mai che riusciremo prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao max,

 

sei sempre il solito mitico "arrampicatore" dell'Ossola!! :contract:

 

ma vedo che ne è valsa veramente la pena, sopratutto se sarà l'ulitma uscita della stagione! :scratch_one-s_head:

 

Per l'esperianza di queste 5 stagioni che frequento l'Ossola direi che i funghi che ho visto nel tuo post e in quello di Gian (oltre quelli che ho visto sul campo sabato) hanno la conformazione dei funghi che chiudono la stagione.......anche se mi auguro per che ci sia ancora uno spiraglio a cui appigliarsi per giustificare un'altra uscita! :yes:

 

forse l'ultima mia carta sarà provare sulle coste più soleggiate alla ricerca di qualche bestione solitario e di qualche rosso....vedremo!!

 

a presto,

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Max, io ci spero ancora di fare un' ultima uscita, e stavolta magari assieme; so per certo di qualcosa in valtellina, se ci sentiamo te ne parlo piu' precisamente.

Per il resto i funghi sono ancora molto belli, altroche!!!!

Per la tragica notizia mi ha fatto venire i brividi. Andando nei boschi qualche rischio c'e', ma oramai dove si puo' star tranquilli???

ciao ciao!!

Efrem

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi'sono i piu'belli

quelli che danno maggiore soddisfazione Max :mosking:

 

fare i funghi quando tutti li fanno e'normale

farli quando quasi tutti stanno al chiodo e'un po'diverso :whistle:

 

spero per te che non sia l'ultima raccolta in quel dell'ossola

ma

anche se lo sara'

puoi sempre abbassarti di quota e latitudine!!!!!

 

 

ciaoooooooo MAx :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao da pisolo purtroppo il cercatore di funghi morto era un mio vicino di casa,gavirate.con questa notizia tornare nel bosco fa paura .complimenti x ifunghi molto belli dopo il vento eil freddo che c,è stato penso che siate stati fortunati ciao nicola .

 

 

Addirittura lo conoscevi, mi dispiace

A volte comunque il bosco fa veramente paura....non solo per questo tipo di pericolo

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua perseveranza assieme ai tuoi amici è stata premiata :yahoo: :good:

 

Mario

 

 

Abbiamo lottato infatti per ore, la passione ha mantenuto la forza nelle gambe!!

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Max, sta valle non ti tradisce mai! :yahoo:

 

Certo l'impressione che si è avuta con sto vento freddo non era delle migliori, ma mai dire mai! :good:

 

 

....e so che la conosci bene anche tu....e sai che belle buttate che fa!!

 

Ciao by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quest'anno ti è andata decisamenrte meglio dello scorso , hai sritto qualche bel capitolo e mi fa molto piacere .

Non dire ultimo.......mai dire mai......magari altrove.....con altrettanto belle compagnie....

 

:yahoo:

 

Mi piace raccontare nei vari episodi queste gite , perche' mi riempiono il cuore di emozioni

 

Fare i post e' un modo di esprimerle!!

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bravo il nostro Doc ... e' sempre divertente leggere i tuoi forum, mi fai morire dal ridere nelle descrizioni.

 

E' stata una bella giornata, i funghi, nonostante non freschissimi e in parte mangiucchiati, erano tutti sanissimi e senza nemmeno un cagnotto !!!

 

Bella lì Max, ci vediamo alla grigliata da Pino e vedrai che un'altra uscita riusciamo farla, non si molla mai ... fino alla fine.

Saluti.

Chris

 

:yahoo:

 

Aspetto l'invito per la grigliata....chissa' se riusciremo!!

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doc, dai che i funghi gli hai trovati alla fine, d'altronde quest'anno è così, che ci vuoi fare!

 

PS per le foto: mi sa che dove hai usato il flash hai ridotto l'effetto movimento e il risultato mi appare buono, solo con un alterazione di colori dato proprio dal flash.

 

ciao

g

 

PS e chissà mai che riusciremo prima o poi

 

Certo che non si e' avuta mai una bella buttata potente!!

 

Oramai misa che....

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao max,

 

sei sempre il solito mitico "arrampicatore" dell'Ossola!! :biggrin:

 

ma vedo che ne è valsa veramente la pena, sopratutto se sarà l'ulitma uscita della stagione! :ok:

 

Per l'esperianza di queste 5 stagioni che frequento l'Ossola direi che i funghi che ho visto nel tuo post e in quello di Gian (oltre quelli che ho visto sul campo sabato) hanno la conformazione dei funghi che chiudono la stagione.......anche se mi auguro per che ci sia ancora uno spiraglio a cui appigliarsi per giustificare un'altra uscita! :biggrin:

 

forse l'ultima mia carta sarà provare sulle coste più soleggiate alla ricerca di qualche bestione solitario e di qualche rosso....vedremo!!

 

a presto,

 

stefano

 

 

Speriamo che non siano veramente gli ultimi, io spero ancora in una bella uscita a bassa quota

 

Spero di organizzare prima o poi con te, tuo padre e i miei amici

 

Un saluto by Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max,

complimenti, bei funghi, alcuni anche molto freschi! :ok: :biggrin: :biggrin:

 

La PERSEVERANZA VI HA PREMIATO.

UN SLAUTONE, :bye1:

ROBERTO

 

 

Freschi non proprio ,ma ancora discreti

 

Ti hai fatto sicuramente una gran bella cattata|!!

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Max, io ci spero ancora di fare un' ultima uscita, e stavolta magari assieme; so per certo di qualcosa in valtellina, se ci sentiamo te ne parlo piu' precisamente.

Per il resto i funghi sono ancora molto belli, altroche!!!!

Per la tragica notizia mi ha fatto venire i brividi. Andando nei boschi qualche rischio c'e', ma oramai dove si puo' star tranquilli???

ciao ciao!!

Efrem

 

....se sai qualcosa fatti sentire, magari facciamo una ultima uscita

 

Un salutone by Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).