Vai al contenuto

Finalmente qualche fungo dalle prealpi


peder

Messaggi raccomandati

Ciao Peder bei ritrovamenti ,

 

forse é meglio che rimani nelle prealpi sabato ho fatto un giro nei boschi dell'alto malcantone circa a 900 m nei boschi di faggio in 2 ore e mezza un porcino verminato tanta gente e pochissimi funghi mio cognato a Lucomagno in 5 hanno traovato 6 porcini e mio suocero Domenica a Isone ha trovato 3 porcini :tongue: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Peder bei ritrovamenti ,

 

forse é meglio che rimani nelle prealpi sabato ho fatto un giro nei boschi dell'alto malcantone circa a 900 m nei boschi di faggio in 2 ore e mezza un porcino verminato tanta gente e pochissimi funghi mio cognato a Lucomagno in 5 hanno traovato 6 porcini e mio suocero Domenica a Isone ha trovato 3 porcini :bye1: :biggrin:

 

 

si comunque credo che se anche in quelle zone se sati sotto i 700 trovi infatti io non ero molto lontano dal malcantone anzi praticamente ero li!

 

Comunque sta finendo! sec me! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ciao Peder, i miei complimenti!!!!

Io ieri nei faggi ho trovato funghi meravigliosi.....la foto del mio avatar ne testimonia la "cattura"

sinceramente non ci capisco più nulla di come le buttate funzionano quest' anno....

 

 

Anche io ieri sera ho fatto un giretto e in poco tempo ho raccolto 26 porcini molto belli....posterò poi le foto.

 

Non so se andare a fare un altro giro o stare a casa, perchè mi è sembrato tutto molto localizzato in alcune vallette, la buttata è strana davvero!

 

Venerdì è previsto freddo fino a martedì prox speriamo che non fermi tutto!

 

Ciao

Modificato da peder
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).