Vai al contenuto

Asiago-Cadore-Alto Adige


bellinik

Messaggi raccomandati

Grazie Ste,ne approfitto per sottoporre un quesito

Ho cambiato(mio malgrado) in questi giorni il pc,un Dell in sostituzione di un Toshiba sempre di quest'anno e con le stesse caratteristiche di monitor e scheda grafica.

Ma le foto viste in questo monitor sono molto diverse dalle stesse viste sull'altro.....chissà come le vedete voi!!....penso che solo stampandole si possa avere la reale resa di uno scatto.

 

ciao e grazie

a

 

Ciao Alberto......

 

mi sono posto lo stesso problema anch'io qualche tempo fa :man_in_love: ........rivedendo le foto su diversi monitor di ultima generazione queste risultavano su ognuno abbastanza diverse sia come colore che come luminosità che nitidezza.....

A me fu consigliato di rivedere le foto elaborate con monitor nuovi su monitor vecchia maniera....cioè i vecchi cassettoni che avevamo sulla scrivania una volta e da li poi capire le migliori impostazioni per i nuovi ........io ho fatto così e più o meno sono riuscito a trovare un compromesso tra le diverse impostazioni di luminosità contrasto etc etc......altro non sò dirti.......

ciaooo :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

quote name='carletto' date='Sep 5 2008, 01:56 PM' post='459331']

Mi dispiace non trovo piu' niente per criticarlo.

Devo invece ammettere che un bellissimo post condito da foto quasi tutte molto belle.

Per ora devo complimentarmi. :man_in_love:

magari domani lo riguardo meglio per trovare qualche pelo nell'uovo. :yahoo:

 

Carletto, l'ho trovato!! :0123:

 

questo proprio non va :yes4:

 

post-280-1220619025.jpg[

 

:give_heart: :dntknw:

 

.... oh Alberto, lasciaci qualcosa da criticare altrimenti si schiatta di invidia, sana s'intende!!

Modificato da funghimundi
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora visto che la baita è tanto piaciuta vi aggiungo altre due foto di come si passa la sera!!

 

ciao e grazie

a

 

 

Hanno già detto tutti gli amici di a.pb. davvero bello bello vivere un pò in quella maniera, forse per i ragazzi un pò meno.

Sentire la sera le voci del bosco...., da ragazzo mio nonno mi portava in montagna in un casolare ma non come questo che hai narrato.

 

ciao e grazie

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto, l'ho trovato!! :0123:

 

questo proprio non va :nono:

 

:give_heart: :dntknw:

 

.... oh Alberto, lasciaci qualcosa da criticare altrimenti si schiatta di invidia, sana s'intende!!

 

... oh .... ma sei proprio una m...accia!!! :yahoo: :lol: (di fantozziana memoria)

 

 

 

 

 

... comunque ..... aggiungereiiiiii ........ i capelli mossi della foto 26,

 

........... ma forse è solo invidia?!? :yes4:

 

 

Belle foto, bei posti, bei funghi, bella gente! :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la foto , bella, è il concetto di vita spartana stessa che mi fa sorridere !!

 

Raggiungerla in Porsche cabrio ,

col caddy che ti scarica la sacca con le mazze .............ma dai Albè !!!!! :lol:

 

Pure i funghi ti avranno innaffiato per farteli trovare al punto giusto !!

 

Quella casetta è quella che quel nostro amico ha costruito con le paghette delle lezioni sci ?? :yes4: :nono:

 

Torno serio , solo per farti un applauso sincero riguardo le foto !!!! :give_heart: :dntknw:

 

( o pure quelle le hai commissionate a un fotografo professionista ?? :man_in_love: )

 

:yahoo: :bye1:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la foto , bella, è il concetto di vita spartana stessa che mi fa sorridere !!

 

Raggiungerla in Porsche cabrio ,

col caddy che ti scarica la sacca con le mazze .............ma dai Albè !!!!! :lol:

 

Pure i funghi ti avranno innaffiato per farteli trovare al punto giusto !!

 

Quella casetta è quella che quel nostro amico ha costruito con le paghette delle lezioni sci ?? :yes4: :nono:

 

Torno serio , solo per farti un applauso sincero riguardo le foto !!!! :give_heart: :dntknw:

 

( o pure quelle le hai commissionate a un fotografo professionista ?? :man_in_love: )

 

:yahoo: :bye1:

.....ooohh si mi mancavi proprio Carlo!!

 

Peccato tu sia tornato serio.....l'inizio era perfetto!!

 

a presto

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

... oh .... ma sei proprio una m...accia!!! :give_heart: :yahoo: (di fantozziana memoria)

... comunque ..... aggiungereiiiiii ........ i capelli mossi della foto 26,

 

........... ma forse è solo invidia?!? :dntknw:

Belle foto, bei posti, bei funghi, bella gente! :man_in_love:

 

 

grazie di tutto

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime vacanze Alberto!

 

Le foto ben illustrano i giorni sereni e "generosi" che hai/avete trascorso sulle Alpi. Peccato siano passate le ferie; ad ogni modo, i bei ricordi che hai collezionato in queste, rimarranno certamente ben presenti sino alle prossime! :give_heart:

 

Un salutone

 

Paolo :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

post BELLISSIMO ho tanta invidia purtroppo io riuscirò andar per boschi il prossimo anno

un :dntknw: Evaristo

 

...mi sembra che tu sia in perfetta forma visto il post di Donatello!!

 

ciao e grazie

a

Bellissime vacanze Alberto!

 

Le foto ben illustrano i giorni sereni e "generosi" che hai/avete trascorso sulle Alpi. Peccato siano passate le ferie; ad ogni modo, i bei ricordi che hai collezionato in queste, rimarranno certamente ben presenti sino alle prossime! :yahoo:

 

Un salutone

 

Paolo :give_heart:

Ciao Paolo,sono finite le ferie ma non le uscite.....sicuro!!

 

grazie

a

 

Per quei ragazzi si sarà trattata sicuramente di una vacanza molto stimolante :yes4:

 

Lo dico sempre...un pò di sano senso pratico non guasta mai. :man_in_love:

 

....e lontani,almeno qualche giorno,dai vari aggeggi elettronici!!

 

Camminare(tanto) a letto presto e sveglia all'alba!!

 

Ma ti assicuro che si sono divertiti.

 

ciao a

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Alberto per tutto :yahoo:

me lo sono sciroppato utto d'un fiato..............

 

una nota alle foto dove e'praticamente imbarazzante la differenza di qualita' tra una digit e una reflex :give_heart:

 

son meravigliose :man_in_love:

 

ciaooooo :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti Alberto per tutto :yahoo:

me lo sono sciroppato utto d'un fiato..............

 

una nota alle foto dove e'praticamente imbarazzante la differenza di qualita' tra una digit e una reflex :give_heart:

 

son meravigliose :man_in_love:

 

ciaooooo :dntknw:

 

 

Grazie Peppe,ma alcune sono fatte con la piccola casio........quali?

 

ciao

a

post-1987-1220645838.jpg

Modificato da bellinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Alberto , ho guardato ora il tuo post e devo dire che le foto sono davvero belle , splendidi i posti e la gente , non vi siete fatti mancare nulla della vita alpina , direi una vacanza "perfetta".....

Vorrei però soprattutto fare i complimenti a te e tua moglie per i bellissimi gioielli che siete riusciti a creare , sono splendidi e si vede quanto ne sei orgoglioso.......

 

Complimenti per tutto......

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).