Vai al contenuto

I funghi della mia valle


Rock

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti per la stupenda passeggiata e per i bombolotti trovati :clapping: !!! Molto bello quello sopra il sentiero :russian: !!!!Basta un niente per perdere la spalletta buona con relativa cacciata :wub: !!!!! Belle Foto :drinks: !!!! Acciauzzzzzz :bye1: !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Boletusfario..... (azz che nome) hai proprio ragione, come dicevo sino a mezzogiorno poca roba ed anche le persone incontrate erano scarse a bottino , poi abbiamo capito il trucco e abbiamo fatto una buona raccolta.

 

Un salutone,

:clapping: :russian: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la zona.....beh :biggrin: :biggrin: :biggrin: , non proprio lì

 

 

Direi proprio che a Pasturo sono difficili da trovare.

 

Bellissime foto e bella raccolta in Valsassina. :clapping: :clapping:

 

Quasi quasi mi vien voglia di andare a trovare i parenti, se prossimamenmte non venissero giù loro per il matrimonio di mio figlio :contract:

 

Ciao

Remigio

Modificato da Remi
Link al commento
Condividi su altri siti

..........proprio ora a telefono coiiggava e si parlava del ns seccume .....poi mi è morta improvvisamente la batteria del cellulare e ho aperto il tuo topic .....

 

:clapping:

 

:biggrin:

 

 

 

Stupende visioni .

 

 

 

complimenti .....aridi e invidiosi :clapping:

 

 

:contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!!

 

Per Gian: come ti dicevo erano tutti belli freschi senza i "cagnottoni" che ci sono in questi giorni :biggrin:

 

 

Grazie Giuliano, i complimenti fanno sempre piacere sopratutto se trovi qualcosa in un periodo non molto generoso di :biggrin:

 

 

Remi: Se vieni a fare un giro ti posso sempre accompagnare nei miei posti. Ho incontrato una persona che mi ha parlato degli Edulis di Pasturo sotto betulla,

ha detto che quando buttano ci sono più persone che piante..... :yes4: :scare2: :wacko2: un posto dove non andrei mai, anche se , dove li ho trovati nn è proprio deserto..... :hug2: :good: mi consolo col fatto che la gente che ho trovato ne aveva solo una una decina a testa he he he :bye1:

Grazie TStorm,

pensa che nella zona ieri ha fatto ancora 36 mm ed in questo momento sta ancora piovendo, per ora siamo intorno ai 12 mm, gli scarponi sono già ingrassati e domani si parte! .... e speriamo bene...... :friends:

Un abbraccio , :bye1:

Roberto

 

ecco un'altro gnocco dell'altro giorno...... trovato in bosco di betulla ma sotto uno dei rari faggi....

post-358-1220600896_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

..........proprio ora a telefono coiiggava e si parlava del ns seccume complimenti .....aridi e invidiosi :man_in_love:

:yahoo:

 

Rock...non lo star a sentire.

 

Anche qui piove tutti i giorni :yes4: ........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

......degli accidenti. :give_heart:

 

Vai vai, non ti preoccupare di noi e non ungere troppo gli scarponi che poi tu ti bagni i piedi. :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Rock, gran bei funghi, mancava un tuo post!!

 

Sicuramente non e' stata una uscita generosa come numero di esemplari, ma la qualita' mi sembra eccellente

 

Devi dire che la situazione e' ancora abbastanza blanda, non si sente parlare di grandi buttate....un po' che si aspetta e Settembre se ne va...

 

Complimentoni by Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).