Vai al contenuto

Ossola


Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Grazie Ada, che belle giornate! Anche se i funghi non c'erano (come dici tu), ci siamo divertiti tanto lo stesso.

 

Un saluto anche a Fiorella e Silvana che alle prossima non dovranno e non potranno mancare!

Ciao a tutti

g

 

PS: speriamo partano davvero sti fungacci!

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bei posti! Mi hai fatto venire il magone!

Io sono uno "spione" che partecipa poco e vi legge molto, soprattutto per vedere quando partono.

Non vado spesso come vorrei per seguire i segnali del bosco e capire quando butta, per cui mi arrangio "spiandovi".

Senza polemica, reo-confesso e chiedendovi umilmente scusa... ma come faccio a resistere a delle foto così?

 

Ciao!

Modificato da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

...OMISSIS....Io sono uno "spione" che partecipa poco e vi legge molto, soprattutto per vedere quando partono.

Non vado spesso come vorrei per seguire i segnali del bosco e capire quando butta, per cui mi arrangio "spiandovi".

Senza polemica, reo-confesso...OMISSIS....

 

Per punizione :biggrin: , come diceva un tempo qualcuno, dovrai fare cinque volte la "Tre Valli Varesine", contromano e bendato :crigon_04:

 

:biggrin:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella tripla per chiudere

 

A dir la verita' ne vedrei quattro :crigon_04:.....e ad esser sincero fino in fondo ti diro' che tra tutti i posti vistati attraverso il forum questa vald'Ossola è quello che mi affascina di piu'.

 

Faggio misto abete come da prassi Appenninica....mi sentirei a casa :biggrin:

 

Bel topic :biggrin: ....per l'altra cosa ci sentiamo a parte. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,conosco bene quei posti e quella diga,fino a qualche anno fa ci andavo per vedere quando partiva la buttata,ma una domanda la strada per arrivarci in macchina è ancora aperta oppure e cambiato qualcosa?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo quasi un anno "SABBATICO" (motivi professionali) sono rientrato in Italy........ho visto questo topic......la mia Ossola

mi si è aperto il cuore...grazie Prestigioso....non tanto per i funghi ma per i paesaggi, li amo da morire.

Ci ho passato vent'anni in quel di Premia e conosco le vallate circostanti e i vari alpeggi abbandonati conosciuti tramite un

vecchio abitante del luogo che mi ha anche trasmesso la passione per la montagna e per i funghi....Tramite le tue foto mi sembra di rivederli

Almaio, Sputigine, Termine, Aleccio e così via.....grazie Prestigioso un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato tra le donne , gli splendidi boschi e i fungazzi............

 

Ma che si può desiderare di + dalla vita ?

 

Beato !!!!

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono pisolo anch,io ho incominciato le mie avventure nella val vigezzo forse sabato sarò x la prima uscita sopra baceno,ho provato tante volte un,emozione incredibile per tutti i suoi pesaggi.tutto molto bello.alcune volte ho fatto tanta strada per tornare a casa senza un fungo ma che dire quando c,è la passione si fà anche questo ---------ciao a tutti

post-3257-1219864434.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro G, non posso far altro che inchinarmi di fronte a tale post perche' stai parlando delle mie valli , sottolineando il lato selvaggio di tali luoghi.

 

L'Ossola e' un mondo a parte, lo dico sempre, non voglio tediare nessuno ricalcando i motivi ed esaltando le peculiarita'

 

Ma dico e diro' sempre che una zona cosi' vasta, eterogenea e cosi' selvaggia sfido a trovarla sulle Alpi

 

 

Complimenti veramente; per le notizie che io ho ti mandero' nei prossimi giorni le news a cui sono a conoscenza.

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bei posti! Mi hai fatto venire il magone!

Io sono uno "spione" che partecipa poco e vi legge molto, soprattutto per vedere quando partono.

Non vado spesso come vorrei per seguire i segnali del bosco e capire quando butta, per cui mi arrangio "spiandovi".

Senza polemica, reo-confesso e chiedendovi umilmente scusa... ma come faccio a resistere a delle foto così?

 

Ciao!

 

 

con una risposta del genere meriti sicuramente il perdono.

ma se tutti facessero così, come farebbe ad esistere e a svilupparsi APB!

 

Ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).