Vai al contenuto

Cambiamo un po'


Messaggi raccomandati

Cercando qualche cima che Cinzia e Daiano possono non conoscere, ho trovato queste vecchie dia del 1987. Le foto sarebbero ancora belle, ma io a correggerle più di così (come dicevo in altro post, non ce la faccio.

 

Questa è la Val Ferret (Val d'Aosta, in fondo a destra). Paolo Longhi, io me la ricordavo così...

post-72-1113307387.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I due bimbi raffigurati hanno 26 e 23 anni, uno è laureato e l'altra si laurea a Luglio, e io sono il papà. Siamo a posto con la legge sui minori?

post-72-1113307481.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Errore, erano mio figlio e mia nipote! La mia piccola è qui, con la cosa che rimpiango di più!!!

post-72-1113307672.jpg

Modificato da Albrecht
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio, se mi dici cima per cima anche questi, da domani posterò solo dune di sabbia della spiaggia di Riva Trigoso. Ciao ALB

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi va, ma mi dici cosa hai fatto? La seconda specialmente è molto più bella, si vede persino il sole, che io non ero riuscito a far emergere. Ciao ALB

Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi che sono continuamente nei miei Sogni!!

Bellissime immagini Alb.....

mi fan correre sul calendario <_<

 

L'immagine che posto dopo una personalissima prova di correzione è fatta con un obiettivo catadiottrico 500mm???

Curiosità da pazzo foto-visionario! :P

 

Ciao Alb e grazie per la boccata d'aria fresca che ci hai fatto prendere!!!

 

Gibbo. :)

post-32-1113309061.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alb, si tratta ovviamente di fotomontaggio, ho aggiunto oltre ai riflessi di un "sole assente" anche un po di cielo azzurro....(l'azzurro si può aumentare)

E' chiaro che non rispecchia la verità del fotogramma e a qualcuno può non piacere, ma a volte ci vuole :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'immagine che posto dopo una personalissima prova di correzione è fatta con un obiettivo catadiottrico 500mm???

Gibbo. :)

 

No Giacomo, era un modesto 210. Col catadiottrico, comunque, la profondità di campo era limitatissima, le foglie in primo piano sarebbero state illeggibili. Ciao ALB

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dicevo solo per i riflessi circolari che si notano sugli aghi degli Abeti....

A parte tutto..... belle immagini, mi fai venir voglia di rispolverare il mio vecchio e mastodontico archivio Dia!

Grazie Alb. :D

 

Gibbo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).