Vai al contenuto

Pioppini...


didò

Messaggi raccomandati

Ma ragazzi,

i pioppini sono buonissimi, ma sono i funghi dei pensionati,

non c'e' piu' rispetto per gli anziani. :D  :D  :D

 

funghi dei pensionati....???

forse meglio dire funghi di quelli che come il sottoscritto hanno i minuti contati ::EE:: e che purtroppo non hanno boschi nei paraggi... :wub: Carlo..io conosco certi pensionati :blink:..che dei pioppini non sanno che farsene..raccolgono specie piu' nobili.. :MIERU:

Guarda questa foto..usano pure certi cesti molto capienti...quando li vedi aggirarsi per i boschi...trema... :huh:

Chiedi a Mario Testa, autore di questa foto emblematica.... :P

post-132-1113222733_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di aver solleticato l'intresse per i pioppini a qualcuno... ;)

Se stasera finisco ad orari decenti <_< (pressoche' un utopia...ma sognare non costa nulla :P ) un raid veloce lo rifaccio..il problema e' che continua a diluviare qui da noi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i complimenti per la buona ricerca,quello della ricetta,è un'argomento che m'interessa molto <_<  :imho:

Quindi...ciancio alle bande,no...bando alle ciance,datti da fare e postacela,che aspetti!!! :MIERU:  :P  ::EE::  :D

I pioppini mica aspettano,dai datti da fare...lasarun!!!! :P  :blink:  :)

 

Ciao Didò,un'abbraccione da Pavia :)

 

Ciao Patrizio..appena ho un attimo ve la posto x benino..parola di scout (anche se non lo sono ami stato scout... :P )..e' che non ho mai un attimo..e' l'una passata e sono ancora al lavoro..ora a proposito di ricette vado a mangiare un boccone che alle 2 sono gia' di ritorno...

Un abbraccio dalla Bassa Veronese..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).