Vai al contenuto

Raduno Alpino 2008


daiano

Messaggi raccomandati

Grazie Mario per questa bellissima notizia ! :chin: :hug2: :biggrin: :hug2: alla famiglia di Carletto ed ai loro amici !

Sperando che Carletto stesso si riprenda al più presto dai dolorini, vado ad aggiornare di conseguenza il foglio presenze...

 

Un abbraccio :biggrin: :nono:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nella prima immagine si vede il trenino biancazzurro arrivare, proveniendo da Dobbiaco, sulle rive del Lago di Landro nei pressi della Trattoria Floralpina, presso la quale ci rifocilleremmo :hug2: . A fare da sfondo il Gruppo del Cristallo.

 

 

Non vorrei commettere un sacrilegio,ma questa immagine me ne ha ricordato una mia,

fatta mentre stavo andando da Albrecht,

Giorgio che dici è lei!!! :biggrin:

post-36-1214552271.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei commettere un sacrilegio,ma questa immagine me ne ha ricordato una mia,

fatta mentre stavo andando da Albrecht,

Giorgio che dici è lei!!! :biggrin:

Cerrrrrrrrrrrto, Patrizio ! :hug2: :hug2: E' proprio il Gruppo del Cristallo ripreso dai pressi del Lago di Landro, dal quale occorre passare per arrivare a Carbonin e girare a sinistra per Misurina...e da lì al Rif. Auronzo e alle Tre Cime di Lavaredo :biggrin: :chin:

 

Una bellissima immagine del cui inserimento ti ringrazio :hug2: :nono:

 

Un abbraccio :hug2: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui monti sopra Carbonin ci ho passato il mese di giugno del 69', in servizio d'ordine pubblico. Il ghiacciaio del Cristallo, all'epoca, era molto esteso, ora mi sembra sia scomparso o quasi.

Mi dispiace non poter partecipare al raduno, ma come sempre, non corrisponde al mio periodo di ferie.

 

DIVERTITEVI!

 

Remigio

Modificato da Remi
Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno scorso il mio era stato un troppo MINI raduno.. :bye1:

 

....quest'hanno mi sono programmato piu tempo x stare con gli amici APB nei fantastici scenari delle Alpi :shok:

 

e poi devo ancora imparare ad usare bene digit..... :bye1:

 

presenti in 4 , io elisabetta, lucio e mariarosa :bye1: :shok:

 

hotel Rauchegger dal 23 sera al 27

 

A presto :dntknw: :club:

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Che colpo ! 4 in una volta ! :0123: :shok:

 

:bye1: :bye1: anche e Stefano, Elisabetta, Lucio e Mariarosa ! :shok: :bye1:

 

Arrivederci a Rodengo, allora ! :club: :dntknw:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato se invece di essere a Bologna l'11 luglio ci fossi stato il 18 mi sa tanto che avrei....... allungato per partecipare anche io.

Vi auguro un piacevole e rilassante mini-raduno, noi cercheremo di rilassarci e divertirci al raduo del ceppo! :shok:

Peccato Artù, guarda cosa ti perderesti, pensa alle passeggiate in questi luoghi ameni e ricchi di tante specie... :bye1: :bye1: ....allunga la tua permanenza :shok:

 

aaalq7.jpg

 

bbbyl6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici tutti, vi ricordo che in Trentino, casualmente e senza volerlo, ci si imbatte in certi panettoni

 

foto di Roby70

Che peccato non essere stato lì quando Roberto ha trovato quel funghetto ! :bye1: :dntknw:

 

In effetti si inciampa di tanto in tanto in funghi anomali :shok: :shok:

(riguardo sempre con tanto piacere certe immagini :hug2: :bye1: )

 

Un abbraccio :bye1: :club:

giorgio

post-107-1214665256.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E Raffaele (il fratello di Mario Testa) che telefonava suggerendo di cercare "nell'ago" :wink:

 

.. "qualcuno" soprappensiero rispose "Ma io non ho visto laghi da queste parti....." :clapping: :biggrin:

 

:friends:

 

 

P.S. Per i malpensanti: non ero io :wink: :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo questi "incresciosi" OT, :clapping: :biggrin: riprendiamo un pò le fila delle proposte per il Raduno Alpino 2008...

 

Il caldo di questi giorni mi ha fatto venire un'idea interessante. Se i giorni del raduno dovessero risultare particolarmente caldi sotto il profilo meteorologico, si potrebbe andare a cercare refrigerio sulle rive del Lago di Fiè, ai piedi dell'Alpe di Siusi e dello Sciliar.

 

Il laghetto si trova all'interno d'una bellissima abetaia ed è incorniciato e sormontato dalla mole dello Sciliar. Sulle sue rive insistono alcuni pontili lignei sui quali ci si può sdraiare a prendere il sole e a riposarsi. Quando si ha voglia ci si può immergere nelle fresche e verdi acque e lasciarsi galleggiare osservando il cielo azzurro nella chiostra di abeti e pini e le verticali pareti rocciose indorate o arrossate dal sole...

 

Il bosco è ricco di fiori e funghi, ma è parco naturale, quindi si ammira, si fotografa e nulla più.

 

Vi è anche un ristorantino; un altro dei ristori-imbiss è situato proprio su uno dei pontili.

Allego sotto l'immagine, appunto, del ristorantino...è una foto di almeno 4 anni fa...

 

Le vicine località turistiche, ossia Fiè, Siusi e Castelrotto sono graziose e meritevoli d'un passaggio...

 

Ciao a tutti :friends: :wink:

giorgio

post-107-1214733552.jpg

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia' anticipato dal Dott. Testa dovrei esser su con famiglia da martedi alla domenica con Vincenzo e Francesca.

Vedro' di fare cura preventiva per il pancino. Apprezzo con piacere la biciclettata in discesa, gli strappi dell'anno scorso con il piombo di mio figlio al seguito sarebbe stato troppo.

A presto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).