Vai al contenuto

Alcune immagini dei funghi di Vallombrosa


Enzo

Messaggi raccomandati

Ciao Amici

 

posto alcune immagini dei funghi di Vallombrosa........compresi alcuni marzuoli....scartati dai più , vista l'abbondanza in tutti gli altri post dedicati a questo favoloso Raduno APB .

 

Un abbraccio a tutti.

Enzo.

 

 

Cominciamo con un ascomicete da determinare ma che potrebbe essere vicino a Rutsroemia calopus...........divorato da Romanus ::EE:: ::EE::

post-100-1112772155_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie Enzo,è stato bello averti al fianco nel bosco e ancora di più...vederti all'opera,ricordi le foto degli Strobilurus? ::EE:: ;)

E grazie ancora,per l'impegno che porti avanti con tanta passione,che serve sopratutto a persone come me che di funghi ne capisce veramente poco,ma con il tuo aiuto spero di diventare almeno un'abbozzo di "intenditor di funghi" :)

Le tue foto sono sempre belle e le spiegazioni...da vero prof. ;)

Ma quello che mi è piaciuto nel conoscerti,è la tua grande modestia e semplicità!! :)

Spero che ci siano altre occasioni d'incontro,sia dal lato micologico che umano!! :)

 

Per dirti grazie,ti dedico queste due foto,magari è un lignicolo banale,ma io ci ho visto qualcosa di speciale,un gioco della Natura e l'ho fotografato,spero ti piaccia!! ;)

 

Un'abbraccio da Pavia :)

post-36-1112777357.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).