Vai al contenuto

Immagini dalla Valcamonica


Messaggi raccomandati

Come sempre, Mauro, guardare le tue belle foto è come rituffarsi fra le alte vette, sedersi sui pianori assolati, passeggiare sui sentieri a mezza costa, frugare fra le rocce e sui pascoli... :) :) :)

 

Con riconoscenza ti mando un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro,diventi sempre più bravo,complimenti!! ;) :)

 

E le tue figliole sono sempre più belle,anche delle vette!!! ::EE:: ::EE:: ::EE::

 

Dagli un bacione da parte mia e spero di ritrovarvi tutti molto presto,magari per...morchelle,visto che l'anno scorso...l'han trovata solo loro!! :( :P :lol2:

 

Un'abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei posti......

 

.... ho sempre visto Pontedilegno come la classica foto di natale con i tetti coperti di neve etc.etc...........

 

...purtroppo quando ho avuto la possibilità di visitarlo, un inverno di circa venti anni fa, era il periodo che di neve non ne faceva più, il manto bianco iniziava più in alto, quasi a metà strada verso il Tonale, rimasi un pò deluso.......

 

Ma ricordo ancora con entusiasmo la discesa con gli sci , dal Tonale verso Pontedilegno, fino a dove la neve lo permise!

 

FANTASTICO !!!!!

 

::EE:: ::EE:: ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo vicinissimi!!! :D

Io ci sono stata per le famose incisioni rupestri, che sono una vera meraviglia,

e girando tra i grandi massi incisi..ho trovato dei bei funghetti!

E' vero che era pieno di gente, ma erano tutti presi dai massi che i funghi non se li guardava nessuno...ci ho pensato io... :love.

Bisogna davvero radunare APB bello anche tra questi boschi...come gia' dicevo in altro post, ci sto pensando davvero, ma se anche tu hai qualche idea la cosa diventa piu' fattibile...Cerchiamo di farlo diventare realta'! :love.

Le foto sono davvero belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Katiuscia, ho pensato più volte che tra quei massi ci potessero essere dei bei porcinazzi :D .

Sicuramente la Valcamonica meriterebbe una bella visita da parte di APB.

Vedremo.....

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

In verita' era un misto... La cosa assurda e' che c'erano mazze di tamburo cosi' evidenti che proprio non capisco come abbiano fatto a non raccoglierle, il sottobosco e' molto tenuto, quasi "rasato", quindi qualsiasi cosa risalta, ma andando verso i massi piu' lontani rispetto al sentiero battuto, il bosco risulta piu' intricato e vergine... e li'...

e' un vero spettacolo.... Si', mi guardavano tutti come se fossi un'alieno...a funghi in un museo :love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete troppo buoni.

Devo dire che ho anche cambiato fotocamera.

Queste sono le prime foto che ho inviato fatte con la Canon S1-IS.

Devo ancora scoprirne tutte le potenzialità, ma posso comunque dire che non è male ;) .

 

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).