Vai al contenuto

AmicoBosco+Acqua+Caldo-Vento=Estatini


Messaggi raccomandati

...

In forum invece non si riesce a stabilire una linea chiara e inequivocabile a cui tutti devono attenersi (ho sempre detto che questo dovrebbe essere uno dei compiti primari dell'associazione altrimenti che ci siamo associati a fare... Solo per acquistare uno spazio web?).

...

 

NB. per chi ha sempre frainteso le mie parole ci tengo a precisare che deve leggere il mio contributo nella maniera piu' serena possibile come se stessimo sorseggiando una bella bibita fresca sotto l'ombrellone sulla spiaggia... Quindi solo uno scambio pacifico di opinioni, ok?

In tutta serenità e in grande tranquillità desidero fare alcune brevissime considerazioni.

 

A me pare che della nostra Associazione, la quale :

 

• in un anno organizza almeno tre raduni (Vallombrosa, Ceppo, Pranzo di Natale), alcune mostre micologiche, le lezioni di micologia, ecc.,

• cura e porta avanti progetti ed iniziative importanti di solidarietà,

• attiva, segue ed implementa un Forum in continua crescita di frequentatori,

• vede costantemente aumentare il numero dei propri Soci,

 

tutto si possa dire eccetto che sia ferma, inattiva ed impegnata in poco.

 

Certamente si può fare di più. E si può fare meglio. Come in ogni attività, in ogni settore.

 

Se qualcuno ha in mente ulteriori qualificanti iniziative e/o progetti, li può senz’altro sottoporre al nostro Consiglio Direttivo e a tutti i Soci, affinché se ne valutino valenza, congruenza e fattibilità.

 

Se qualcuno è poi animato da “furore propositivo” farebbe bene a candidarsi per il Consiglio Direttivo stesso, dove potrebbe, una volta eletto, adeguatamente dare corpo all’ inventiva ed alla progettualità che lo contraddistinguono.

 

Ciao a tutti :biggrin: :fie:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se qualcuno è poi animato da “furore propositivo”

farebbe bene a candidarsi per il Consiglio Direttivo stesso, dove potrebbe,

una volta eletto, adeguatamente dare corpo all’ inventiva ed alla progettualità che lo contraddistinguono.

giorgio

 

Fosse così facile , o così "automatico" ................. :biggrin: :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dispero , ma osservo la realtà dei fatti .

 

Tu ti sei candidato ,

e chi ti conosce sa quanta quantità e qualità avresti apportato al nostro C.D. ,

ma non sei stato eletto .

 

Pertanto mi auguro vivamente che più di qualcuno che lo è stato ( eletto) ,

probabilmente più sulla scia di simpatie e/o appoggi personali che su reali capacità espresse,

ne stia fornendo altrettanto negli stessi termini .

 

 

Prego chi sente di non doverlo essere , di non sentirsi parte in causa di questa mia considerazione .

 

:telephone:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Butto li il mio pensiero....con molta umiltà...e sapendo di non essere alquanto perfetto.

 

Ci sono giorni in cui siamo disposti a tollerare...giorni in cui invece diventa difficile capire....giorni in cui si è furiosi per ciò che si vede.....altri invece che neanche una cannonata ti farebbe stare male...

 

Poi però ... riflettendo ... sono solo giorni in tanti mesi di tanti ...si spera... anni da vivere... non vale la pena farsi prendere dai giorni no...

 

In quei momenti e meglio non vedere le cose in bianco e nero SIGH.... ma a COLORI .... come persone che ho conosciuto qui dentro fanno con una spontaneità disarmante.... QUESTA è la vera eredita di quest'associazione...il condividere persone (e non fungaie) in grado di meravigliarci anche nelle semplici cose ... non faccio nomi perchè ognuna di esse nel proprio cuore sà di essere parte in causa...

 

Io personalmente guardando indietro mi ricordo ancora di quando siamo partiti da altri lidi....ahime...che mal di fegato... e anche se in disparte oggi , ringrazio di poter fruire di emozioni e sentimenti impagabili...

 

Un abbraccio a tutti....e lasciate che sia l'avidità a corrodere chi ne soffre.

Modificato da Leonardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tante parole Gibbo,solo una.............

 

 

 

 

 

 

 

Grazie

 

 

 

 

Un abbraccio Fabio

Modificato da fabiaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a Fabio e a tutti voi,

son felice che siano i Topic delle "Nostre uscite" a dar luogo a discussioni importanti,

è indicativo che siamo al nocciolo della questione.....

"Le Nostre Uscite" da sempre è il Cuore del Forum, è innegabile....

spero che se ne continui a discutere. :clapping:

 

Un saluto speciale spetta a Leonardo,

una delle prime persone che nel 2002 conobbi grazie ai Funghi,

uno dei primi Amici dei Funghi......

non credere che ti abbia dimenticato!!! :clapping: :friends:

 

Riguardo alla discussione su APB,

 

non vorrei che il Consiglio Direttivo si sentisse sminuito,

 

so BENE quanto sia difficile gestire l'Associazione tramite il Web,

 

buon lavoro ragazzi!! :smile: :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).