Vai al contenuto

Marzuoli Piccoli e interrati crescono.....


tstorm

Messaggi raccomandati

Il Drago l'emblema del Fungiat....................... :)

 

garzie Stefano per aver avuto l'occasione di conoscerlo...... ;) :love. :D

 

e ora anche fotografo.......... ::EE:: ;)

 

 

a questo punto e son dolori per tutti............... :D :) ::EE::

 

 

 

A presto DRAGHETTO........salutoni..... grande bacio alla tua stupenda famglia..

 

...........antonio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti anche da parte del Drago :D :)

 

Ho provato a comperargli un portatilino usato per invogliarlo a internet , ma lui è troppo " vecchio stampo " :P ....ed il risultato è stato che il portatile lo usa mio fratello e le foto devo fargliele vedere io quando viene a casa mia :hug. :club:

 

Mi ha detto comunque che una associazione come la nostra è atipica e gli piace molto .....e poi con Gibbo presidente non puo' non associarsi anche lui ::EE:: ::EE:: ....saluta tanto anche il LUPACCIO e MASSIMO , gli unici oltre a gibbo che ha avuto il piacere di conoscere........ :)

 

 

Che dire amici .........non vedo l'ora di essere a sabato prossimo .......quado potrò salutarVi tutti finalmente di persona ......

 

 

::EE:: :shok: :hug. :hug. :lol: :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i primi marzuoli che vedo dallo scorso anno, seppure solo in foto, e l'emozione di tale visione aumenta in me la voglia di veder scorrere in fretta questi 5 giorni che mi separano dal rivederli di persona, e che soprattutto mi separano dal riabbracciare voi tutti Amici miei.

 

Un grazie a Stefano ed al Drago, non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona, ma conoscendone il figlio e le gesta micologiche narratemi non posso che esprimergli tutta la mia stima ed ammirazione.

 

Oggi prima uscita di un'oretta anche per me, se questo marchingegno me lo permette magari...

 

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).