Vai al contenuto

La prima in Appennino


Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dopo una settimana che non vedevo il forum, questa roba mi fa male e me fa crepare di invidia,

Non nego che vorrei esserci stato anch'io dal momento che i dormienti mi attirano non poco.

Un plauso al gava per la sua disponibilita' a portare quei due marpioni nelle sue fungaie.

Complimenti per la bella raccolta. :00015014:

Spero di trovare un po' di tempo per vedere qualche dormiente pure io. :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella uscita, ottima compagnia e fotografie molto belle, Max :00015014:

 

Certo che con una guida ed un capitano così il successo era garantito!! :happybday: :happybday:

 

Un abbraccione a tutto il gruppo :happybday:

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia !!!!!!

Per un poveraccio che non ne ha mai trovato uno........ :00015014: è un pò troppo.......

Alla faccia della raccolta !!!!

 

:happybday: :happybday: :happybday: Grazie x le immagini.............

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: a gava per la parte logistica(guida e orientamento in loco)

:happybday: a Max per le bellissime foto

:biggrin: a Full per ......aver partecipato alla mattanza

 

:drinks:

 

che spettacolo di marzuolata

di cui avevo avuto notizie da uno degli attori

ma non immaginavo cosi belli e in salute :happybday:

 

ogni volta che vedo un post lontano penso sempre a quanto e'lunga l'Italia.....fosse stata un po'piu'corta sai che scorribande :00015014:

 

grandi tutti :bye1:

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto Max :00015014:

 

Vedo premiato il tuo impegno e la cosa mi gratifica ancora di più.

 

Se porto qualcuno ho piacere che sai lui il primo a divertirsi, quindi fare da apripista in una giornata solo apparentemente facile, perchè alla fine ce li siamo dovuti guadagnare tutti visto che erano solo in certi posti particolari, mi ha riempito di gioia.

 

Spingere la gente fuori cova per poi chiamarli e far vedere loro quanto son bravo non è nel mio stile......son troppo contento per voi che vi siete divertiti ed avete fatto delle foto bellissime.

 

Casomai insegnami ad usare codesto aggeggio, così, visto che tu fai poche uscite all'anno ti puoi dedicare un pò di più alla ricerca. :happybday:

 

Giovedì portiamo la bambina :happybday: ...vediamo come si comporta. :biggrin:

 

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già saputo della magnifica giornata..... :friends: Ricca di risate e di ritrovamenti!

E con il Gava alla guida non poteva che essere così.......

 

Veramente belli i marzuoli della montagna pistoiese!!!!!!!!!!!!! E mi fa piacere vedere che anche a te, Gianluca, ti piace "scovare" i marzuoli!

 

Gran bella compagnia ragazzi...... :clapping:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Ciao,

 

avevo capito che era stato un bel giro e un bel divertimento anche ... ma così no ehhh!!

 

Che bello vedervi li in quei boschi e con la primavera in tiro e l'acqua che ha rivitalizzato il bosco!

 

Comunque devo dire che Iggava deve stare attento a non scoprirsi troppo ehhh con quegli indizi di quei tronchi marci

 

Un saluto,

 

Marco

post-22-1208805267.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella raccolta! :clapping:

 

Meno male che voi non li avete nascosti sotto i giubbotti: hai voglia a farceli stare tutti sotto! :friends:

 

Un plauso particolare a Gava per la disponibilità nel guidare la spedizione di ricerca.

 

Certo Max che da te non mi sarei aspettato tante foto ai marzuoli: da quanto dicevi a Vallombrosa, ti dovresti essere sentito come stare in mezzo agli interisti.....e pare ti sia pure piaciuto! :friends:

 

Un salutone a tutti e tre!

 

Paolo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravi sti toscanacci!!!! Bello il guado :friends: ... ne è valsa la pena direi :friends:

Quasi quasi.... mi viene voglia di andare il prossimo WE di nuovo a Vallombrosa....chissà che non raccolgo i secondi della mia vita :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).