Vai al contenuto

Sono andato negli spini ma..............nulla


Messaggi raccomandati

Non mi riesce proprio di trovare qualche prugnolo nelle campagne vicino casa. Dopo il lavoro avevo un paio d'ore e ho provato a cercarli in una boschetto con tanti biancospini.....mi sembrava perfino di sentirne l'odore inconfondibile......invece solo tante spine :wacko2: Ripiegando su un vecchio pioppeto invece...ottime notizie

post-128-1207343164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano!!!

ti capisco, o come ti capisco.....non mi riesce di trovare un prugnolo......solo verpe e spine, tantissime spine, sono tutto sbregato!!!!!!

Comunque hai di che consolarti con quelle splendide famiglie di bellissimi pioppini.....e sarà stata anche una bella emozione visto che era la prima volta che li cercavi.....direi che è andata molto bene!!!!!.......sono buonissimi!!!!!

Ciao e a domani

Nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano!!!

ti capisco, o come ti capisco.....non mi riesce di trovare un prugnolo......solo verpe e spine, tantissime spine, sono tutto sbregato!!!!!!

Comunque hai di che consolarti con quelle splendide famiglie di bellissimi pioppini.....e sarà stata anche una bella emozione visto che era la prima volta che li cercavi.....direi che è andata molto bene!!!!!.......sono buonissimi!!!!!

Ciao e a domani

Nic

 

Nicolò ho voglia di trovare una prognolaia nelle mie campagne...prima o poi la trovo a costo di passare tutti i posti con gli spini che conosco...i piopparelli li avevo già visti altre volte in altri posti ma non li avevo mai raccolti

 

Rossà...diciamo che chi si accontenta gode.. :mosking:

 

A domani.. :mosking:

 

:resent:

Giancarlo.

 

Io mi accontento sempre Giancarlo, a me basta fare una passeggiata all'aria aperta e sono contento se poi trovo funghi è meglio :wacko2:

 

Ora vado a letto...sveglia alle 4,40 a domani un :friends: a tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi o poi li trovi.

La prossima settimana ci saranno correnti umide, che ne sai che dopo i piopparelli non trovi pure quegli altri!!!!!!

Pero' prima o poi bisogna organizzare questa uscita marchigiana.

Si potrebbe fare Sabato prossimo.Che ne pensi?

Dico sabato perche' poi domenica 13 e domenica 20 sono occupato con il lavoro.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che gira che ti rigira i prugnoli salteranno fuori Rossa' :resent:

cmq vedo che ti sei salvato alla grande in calcio d'angolo........

nemmeno tanto d'angolo perche'secondo me i pioppini sono superiori :friends:

 

sono contentissimo di averti conosciuto finalmente

peccato solo che non ho potuto fermarmi con voi fino a domani :mosking:

 

sai benissimo che per la replica con soggetti migliori

non manca molto :mosking:

 

:wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano, anche io ho lo stesso problema :flowers2: .....i prugnoli.....io poi non ho mai provato a cercarli in vita mia....non saprei nemmeno da dove iniziare....per te magari è solo questione di tempo...

 

so che nella mia zona li trovano, magari piu' avanti con la stagione e da 600-700 mt. in su'......dovro' impegnarmi perchè da quello che sento dire non è facile...... escono sempre sugli stessi posti......e chi li conosce......ci va prima degli altri! :biggrin:

 

comunque nell'attesa dei miei preferiti.....anche oggi mi sono consolato, come te, con i soliti pioppini!

 

:friends:

Leonardo

 

piani005cu2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje Rossà....... :friends: ......prima o poi escono fuori sti spinaroli....... :friends:

 

intanto consolati con quei bei pioppini :dntknw: ....che so boni lo stesso....... :flowers2:

 

.....è stato un vero piacere :tongue: conoscerti oggi....... :biggrin:

 

 

a presto..... :punish:

 

 

 

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

:flowers2: :biggrin:

 

Belli e buoni Rossano,

 

Ancor più bello averti rivisto a Vallombrosa e avere finalmente conosciuto fra i tanti..Peppe e Bibbo..

 

Un :friends: one a tutti voi

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).