Vai al contenuto

....sono stato alla mia prugnolaia....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vedi come se libera quanno c'è da :man_in_love: :alright:

 

Romanista fino all'osso !! :yahoo:

:1a: :biggrin:

 

 

 

 

......è chiaro....i laziali e li burini come a te a funghi n'ce vanno e si ce vanno nun li troveno.... :chin:

 

 

:friends: :vekkio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la fungaia, ma hai di che consolarti......bellissime morchelle e bellissime foto!!!!

Anch'io poco tempo fa ho fatto una visita al bosco dove raccolgo estatini e ho trovato un'intera parte di bosco di querce completamente rasa al suolo.....ci sono rimasto di sasso :wacko2: !!!!!!

Meno male che hanno lasciato intatte le parti con i castagni e la speranza di fare bellissime uscite anche quest'anno......e non manca tanto!!!!

Speriamo che non siano andati troppo avanti con il taglio nel frattempo....dovrò andare a vedere e speriamo di non avere altre brutte sorprese!!!!

Ciao

Nic

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la fungaia, ma hai di che consolarti......bellissime morchelle e bellissime foto!!!!

Anch'io poco tempo fa ho fatto una visita al bosco dove raccolgo estatini e ho trovato un'intera parte di bosco di querce completamente rasa al suolo.....ci sono rimasto di sasso :mosking: !!!!!!

Meno male che hanno lasciato intatte le parti con i castagni e la speranza di fare bellissime uscite anche quest'anno......e non manca tanto!!!!

Speriamo che non siano andati troppo avanti con il taglio nel frattempo....dovrò andare a vedere e speriamo di non avere altre brutte sorprese!!!!

Ciao

Nic

 

 

 

......gli estatini cercali intorno alla parte tagliata .....vedrai che sorprese......

 

 

:wacko2: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).