Vai al contenuto

Fungaia in beneficenza


Messaggi raccomandati

Dopo le bamboline, magliette e spille, ecco in arrivo una VERA FUNGAIA DA NERI :mf_bounce8: :mf_bounce8: :mf_bounce8:

PREZZO DI PARTENZA APPENA

1000 EURO

 

Certamente ognuno è libero di offrire di più. Inoltre c'è l'incredibile e imperdibile possibilità che la fungaia possa essere acquistata da più amici, per esempio una settimana a testa....ovviamente sempre al modico prezzo di 1000 euro a testa :0123:

 

Dai fatevi sotto con le prenotazioni, i primi avranno la possibilità di scegliere il periodo desiderato.

 

Naturalmente darò le coordinate GPS a chi acquisterà questa meravigliosa fungaia da almeno 20 Kg. di neri al mese(se piove :mf_bounce8: )

 

dsc2678yc6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlè , questa foto l' avrai già vista :

 

Sono "niuri" di quelle zone e mio padre mi diceva che per riconoscerli dai sassi lavici nei quali erano incastrati

doveva batterci sopra col bastone per sentire come suonavano .

 

Perciò , io ci credo .

 

Non credo invece al fatto che Salvuzzo la metta all'asta a scopo di lucro : occhio quindi a chi fate il bonifico ,

se al " beneficiario" vi appare una sigla di 5 lettere che inizia per A. ..............lasciate perdereeee !!! :mf_bounce8: :mf_bounce8:

 

 

:mf_bounce8:

post-10-1206779163_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Li niuri di Salvo me li ricordo bene e li toglie da un bel substrato terroso, mica da quella roccia della foto.

Beh, ti sbagli Carlettì.....questi provengono proprio da quel posto :mf_bounce8: ......infatti in mezzo a quelle pietre e con un solo gruppetto di alberi nessuno se lo immagina e ci vado solo io :0123: :0123: ....ecco spiegate quelle dimensioni :mf_bounce8:

 

allora te tu sei convinto?...posso inserirti nell'elenco?..... :mf_bounce8:

 

aereusxd8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Salvo....Carletto dopo essersi trovato costretto a gettare la spugna nei confronti della talpa, tenterebbe di vendere le sue cove e perciò fa il difficile nei confronti delle cove altrui, per dare risalto alle proprie. :flowers2:

 

Ma tanto non le vol nessuno.....nemmeno per regalo. :friends:

 

Bada che lavori, i bachi non ti ci hanno lasciato nemmeno ìccestino. :jester:

 

 

 

post-836-1206802048.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la fungaia Salvo classica da neri, ok.......... facciamo così siccome è vicino a casa mia circa 1500 km................ tu la curi poi me li spedisci è...................si può pagare anche a rate????????????????? tasso fisso.........................cmq sei stato tropo buono come base d'asta, ciao grande

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non mi servono le fungaie da neri :flowers2: :friends: :jester: :good:

 

prenoto la fungaia dal 25 al 31 ottobre

dato che immagino che questa stagione i miei boschi butteranno a inizio Ottobre (magari)

finisco qui e vengo a spazzolare con Salvo nella splendida Sicilia :yahoo:

 

p.s. lo faccio solo per beneficenza ovvio :sad:

 

:68: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe se ti crescono io non sono schizzinoso,davvero ti aiuto a raccoglierli..........sempre per beneficenza, ciao

 

Penso che se Peppe fà un fischio.....la manodopera gli avanza di sicuro :flowers2:

 

La fungaia dell'amico Salvo mi piacerebbe da morì...ma per me è troppo cara...tengo famiglia :friends: che...studia

e l'università di questi tempi costa assai :jester:

 

un :sad: a tutti ci vediamo sabato

 

Rossano

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).