Vai al contenuto

VALLOMBROSA 2008:


Messaggi raccomandati

Purtroppo non ci sarò a Vallombrosa ... :wacko2:

Mi dispiace tantissimo ... avrei una voglia matta di rivedere tanti amici e di abbracciarli, e di conoscere tanti nuovi amici ... ma purtroppo il momento che sto vivendo non è dei migliori, e altri impegni mi bloccano ...

Ho fatto di tutto per esseci fino all'ultimo, ma non c'è stato verso ... :mosking:

Spero nella prossima occasione.

Per ora vi auguro di passare momenti bellissimi. Nel pensiero sarò comunque con voi.

Un abbraccio e un salutone :mosking:

Paolo

 

mi dispiace tanto, paolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Paolo.

 

Peccato per i "vecchi" che non possono riabbracciare un Amico ,

e per i nuovi che non possono conoscere uno dei "padri" di A.P.B.

 

Spero che i tuoi problemi possano risolversi al meglio e

che la prossima occasione d'incontro non sia così lontana .

 

:mosking: :wacko2:

 

 

quoto in pieno

 

ciao Paolo :mosking: a presto

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Così mangi due volte eh ??? :resent: :friends:

:wacko2:

 

ah Carlo, te possino ...

 

nun te se pò nasconne gnente

 

:mosking: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sarò a Vallombrosa ... :wacko2:

Mi dispiace tantissimo ... avrei una voglia matta di rivedere tanti amici e di abbracciarli, e di conoscere tanti nuovi amici ... ma purtroppo il momento che sto vivendo non è dei migliori, e altri impegni mi bloccano ...

Ho fatto di tutto per esseci fino all'ultimo, ma non c'è stato verso ... :mosking:

Spero nella prossima occasione.

Per ora vi auguro di passare momenti bellissimi. Nel pensiero sarò comunque con voi.

Un abbraccio e un salutone :mosking:

Paolo

 

Quello che più conta è che tu possa risolvere al meglio i tuoi problemi.

Un grandissimo :resent:

 

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sarò a Vallombrosa ... :wacko2:

Mi dispiace tantissimo ... avrei una voglia matta di rivedere tanti amici e di abbracciarli, e di conoscere tanti nuovi amici ... ma purtroppo il momento che sto vivendo non è dei migliori, e altri impegni mi bloccano ...

Ho fatto di tutto per esseci fino all'ultimo, ma non c'è stato verso ... :mosking:

Spero nella prossima occasione.

Per ora vi auguro di passare momenti bellissimi. Nel pensiero sarò comunque con voi.

Un abbraccio e un salutone :mosking:

Paolo

 

 

Un abbraccione, Paolo, non mancheranno le occasioni per riincontrarsi

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non vi ho avvisato prima, ma come ho spiegato a Lady in MP è da qualche settimana che non entro in forum e mi sono fatto sfuggire i giorni....

 

Contrariamente a quanto speravo a gennaio, quando ho dichiarato la mia presenza, non riuscirò ad asserci.

Vi seguirò sul forum, sarà per la prossima....!

 

Buon raduno!!!!! :flowers2:

 

:biggrin:

 

Massimo

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sarò a Vallombrosa ... :friends:

Mi dispiace tantissimo ... avrei una voglia matta di rivedere tanti amici e di abbracciarli, e di conoscere tanti nuovi amici ... ma purtroppo il momento che sto vivendo non è dei migliori, e altri impegni mi bloccano ...

Ho fatto di tutto per esseci fino all'ultimo, ma non c'è stato verso ... :friends:

Spero nella prossima occasione.

Per ora vi auguro di passare momenti bellissimi. Nel pensiero sarò comunque con voi.

Un abbraccio e un salutone :tongue:

Paolo

 

Caro Paolo,mi unisco anche io al coro nell'augurarti ogni Bene e una soluzione veloce dei tuoi problemi

:dntknw:

 

 

sono spiacente ma devo portare mia figlia al pronto soccorso ,quindi domani non possiamo venire

scusatemi pinio4021

 

Caro Pino,

L'unico rammarico è il Motivo per cui non sei potuto venire..

Tienici informati e tanti Auguroni

:punish:

 

 

Scusate se non vi ho avvisato prima, ma come ho spiegato a Lady in MP è da qualche settimana che non entro in forum e mi sono fatto sfuggire i giorni....

 

Contrariamente a quanto speravo a gennaio, quando ho dichiarato la mia presenza, non riuscirò ad asserci.

Vi seguirò sul forum, sarà per la prossima....!

 

Buon raduno!!!!! :flowers2:

 

:biggrin:

 

Massimo

 

Caro Massimo,

Ci saranno altre occasioni per rivedersi...

 

:tease:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sarò a Vallombrosa ... :happybday:

Mi dispiace tantissimo ... avrei una voglia matta di rivedere tanti amici e di abbracciarli, e di conoscere tanti nuovi amici ... ma purtroppo il momento che sto vivendo non è dei migliori, e altri impegni mi bloccano ...

Ho fatto di tutto per esseci fino all'ultimo, ma non c'è stato verso ... :big_boss:

Spero nella prossima occasione.

Per ora vi auguro di passare momenti bellissimi. Nel pensiero sarò comunque con voi.

Un abbraccio e un salutone :ok:

Paolo

Ho saputo al raduno che non ci saresti stato, ultimamente leggere il forum mi è stato difficile per vari motivi.....

Ti auguro di cuore, e dico sinceramente, che tutto si possa risolvere per il meglio e che tu possa trovare la forza per affrontare a volte certe avversità che la vita di mette di fronte e ti obbliga a viverci. :happybday:

 

Un grande abbraccio ed un arrivederci, perchè al prox raduno so che non mancherai di certo! :happybday: Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).