Vai al contenuto

Programma del raduno!


Messaggi raccomandati

Ma Nico....quest'anno la tua squadra come è messa? hai segnato un po' di gol?

 

 

Per ora ho dovuto tappare i buchi dietro, fra i pali, troppe assenze :smile: (3 pottieri infortunati)

 

Domenica dovrei avere la prima nel mio ruolo :man_in_love:

 

Palloni? ne avrò 15-16 in casa :biggrn:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' vero che con l'età normalmente si... arretra di ruolo: infatti, nei 25 (o più? )

campionati di calcio sono passato da trequartista, a mediano davanti alla difesa, per finire

a fare il libero (e correre sempre meno)

Ma il portiere proprio no non l'ho mai fatto, né intendo imparare a farlo dopo i 40...

 

Eh si ma il tuo cognome mi ricorda un portiere, ex sampdoria :man_in_love: Se anche candidato ielpo :scratch_one-s_head:

 

 

Acc...è vero che sono un detestabile difensore, ma l'oriundo non lo vogliam proprio mettere Nico??? :smile:

 

Eheheheheheh va bene, va bene, Gabriele, ti diamo anche la fascia di capitano!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Baglivo? Ma se quello èmezzo invalido. Solo la passione per i funghi (ascomiceti, in primis) lo spinge a camminare!

 

Ma non è vero, meschino, e poi giochiamo a calcio con una Sarchosphaera!!!!!! :scratch_one-s_head:

 

Ma p...a puttena! Io sono per il modulo 4-4-4!!!

 

Catenaccio a regola dì'arte :smile:

 

Arturoooooo!!!

Che brava cognata che hai, ti ha fatto lo sconto

 

ihihihih Raffa!!! Devi schierarlo titolare però!!!!!! :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poerattè.....se devo correr dietro a voi preferisco correre dietro al pallone. :scratch_one-s_head:

E vi fò anche dù gol. :0123: :smile:

 

 

Attento che uno della Triade dei Luciano (Carosi, Catozzi o Gallazzi...) Ti chiude dentro al Villino. E con le signorine, son dolori. :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho dovuto tappare i buchi dietro, fra i pali, troppe assenze :vekkio: (3 pottieri infortunati)

 

Domenica dovrei avere la prima nel mio ruolo :bye1:

 

Palloni? ne avrò 15-16 in casa :biggrn:

 

Grandissimo Nico....allora se riesci pensaci tu...che io nel mio baule ho lo spazio limitatissimo....e se metto il pallone devo tenr fuori gli scarponi

 

 

:bye1:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

tris di partite a mo del birra moretti

 

Lazarun/Liguri

(3-4-1-2) Berti A., Longhi (è un buon defender!), Tagliabue, Biava, Bernardello, Oppicelli, Gesa, Trioni, Bellini, Bragadin, Priore. (Gallazzi, Beretta, Bensio Grossi, Magnani, Maloni, Vitella, Ventura) All. Giustini R.

Incredibili/Bolognesi

(4-3-2-1) Baldi R., Azzimondi, Mugnaioni, Bencini, Staderini, Albertosi, Giunti, Baldi L., Fontani, Quercioli, Ruoti. (Pedrolini, Ravaglia, Marradi, Galeotti, Olmi, Stefani, Manservigi A.) All. Cavicchi M.

Legionari/Pistacoppi/Meridionali

(3-5-1-1) Falzarano, Bono, Costa, Maccaroni, Ancona C., Satini, Catozzi, Carosi, Saccucci, Rocci, Cappelletti (Ficoncini, Baglivo, Colaneri, Caprara, Carassai, Lori, Murro) All. Ancona R.

Moderatore...ehm, Arbitro: Gava dell'Appennino

 

 

E io?

Non posso piu' fare l'ala tornante come una volta, ma un ruolo piu' statico posso ancora farlo.

Niente botte pero' se no con il sangue liquido mi vengono gli ematomi. :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlè , tu sei il Responsabile capo addetto alla preparazione , manutenzione e vigilanza del Pratone .

 

Attacchi Sabato mattina con la prima fresatura del manto erbosa ,

nottata di "vigilanza e dissuasione talpe" ( con tanto di fiasco al fianco :bye1: ) ,

Domenica matt. ultima rifinituta e tracciamento strisce ( e occhio a Borderline che non ti venga appresso a sniffarsele !!)

 

:vekkio: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).