Vai al contenuto

Programma del raduno!


Messaggi raccomandati

post-54-1204396231.jpg

 

 

Area ex falegnameria.....una fungaia incredibile di edulis :happybday:

 

 

Ottimo programma!!

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Metti i nick che non riconosco manco i miei !!

 

Per Baglivo e Costa , speriamo che arrivino per tempo i doppi passaporti ,

.......... o si possono schierare tranquillamente anche i nord africani ?? :happybday:

 

:ok: :hug2:

 

Prevedo un grande lavoro per medici e fisioterapisti !! :happybday: :friends: :happybday: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

tris di partite a mo del birra moretti

 

Lazarun/Liguri

(3-4-1-2) Berti A., Longhi (è un buon defender!), Tagliabue, Biava, Bernardello, Oppicelli, Gesa, Trioni, Bellini, Bragadin, Priore. (Gallazzi, Beretta, Bensio Grossi, Magnani, Maloni, Vitella, Ventura) All. Giustini R.

Incredibili/Bolognesi

(4-3-2-1) Baldi R., Azzimondi, Mugnaioni, Bencini, Staderini, Albertosi, Giunti, Baldi L., Fontani, Quercioli, Ruoti. (Pedrolini, Ravaglia, Marradi, Galeotti, Olmi, Stefani, Manservigi A.) All. Cavicchi M.

Legionari/Pistacoppi/Meridionali

(3-5-1-1) Falzarano, Bono, Costa, Maccaroni, Ancona C., Satini, Catozzi, Carosi, Saccucci, Rocci, Cappelletti (Ficoncini, Baglivo, Colaneri, Caprara, Carassai, Lori, Murro) All. Ancona R.

Moderatore...ehm, Arbitro: Gava dell'Appennino

 

 

Si puo' avere Rossano come nostro mister??? anche se non è Lazarun.....saprebbe condurci alla vittoria del torneo!

 

 

 

Cmq sarebbe spettacolare....e anche meno confusionario dell'anno scorso....che a tratti un si capiva chi erano i proprio compagni... :happybday:

 

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo' avere Rossano come nostro mister??? anche se non è Lazarun.....saprebbe condurci alla vittoria del torneo!

Cmq sarebbe spettacolare....e anche meno confusionario dell'anno scorso....che a tratti un si capiva chi erano i proprio compagni... :ok:

 

Michele

 

 

Giancarlo prima punta???? :yes: mi giocherà alla Ibrahimovic??? :happybday: :happybday: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo' avere Rossano come nostro mister??? anche se non è Lazarun.....saprebbe condurci alla vittoria del torneo!

Cmq sarebbe spettacolare....e anche meno confusionario dell'anno scorso....che a tratti un si capiva chi erano i proprio compagni...

Michele

 

Be, io ventidue pettorine dovrei averle !!!! rossano come Mitler???? :happybday:

 

Giancarlo prima punta???? :happybday: mi giocherà alla Ibrahimovic???

 

Sperando che possa fare parte dei nostri, diciamo che è il contentino per i panchinari :happybday: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazarun/Liguri

(3-4-1-2) Berti A., Longhi (è un buon defender!), Tagliabue, Biava, Bernardello, Oppicelli, Gesa, Trioni, Bellini, Bragadin, Priore. (Gallazzi, Beretta, Bensio Grossi, Magnani, Maloni, Vitella, Ventura) All. Giustini R.

E' vero che con l'età :yes4: normalmente si... arretra di ruolo: infatti, nei 25 (o più? :man_in_love:)

campionati di calcio sono passato da trequartista, a mediano davanti alla difesa, per finire

a fare il libero (e correre sempre meno :scratch_one-s_head: ) :cc_surrender:

 

Ma il portiere proprio no :nono:: non l'ho mai fatto, né intendo imparare a farlo dopo i 40... :smile: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

tris di partite a mo del birra moretti

 

Lazarun/Liguri

(3-4-1-2) Berti A., Longhi (è un buon defender!), Tagliabue, Biava, Bernardello, Oppicelli, Gesa, Trioni, Bellini, Bragadin, Priore. (Gallazzi, Beretta, Bensio Grossi, Magnani, Maloni, Vitella, Ventura) All. Giustini R.

Incredibili/Bolognesi

(4-3-2-1) Baldi R., Azzimondi, Mugnaioni, Bencini, Staderini, Albertosi, Giunti, Baldi L., Fontani, Quercioli, Ruoti. (Pedrolini, Ravaglia, Marradi, Galeotti, Olmi, Stefani, Manservigi A.) All. Cavicchi M.

Legionari/Pistacoppi/Meridionali

(3-5-1-1) Falzarano, Bono, Costa, Maccaroni, Ancona C., Satini, Catozzi, Carosi, Saccucci, Rocci, Cappelletti (Ficoncini, Baglivo, Colaneri, Caprara, Carassai, Lori, Murro) All. Ancona R.

Moderatore...ehm, Arbitro: Gava dell'Appennino

 

 

Poerattè.....se devo correr dietro a voi preferisco correre dietro al pallone. :smile:

 

E vi fò anche dù gol. :0123: :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

tris di partite a mo del birra moretti

 

Legionari/Pistacoppi/Meridionali

(3-5-1-1) Falzarano, Bono, Costa, Maccaroni, Ancona C., Satini, Catozzi, Carosi, Saccucci, Rocci, Cappelletti (Ficoncini, Baglivo, Colaneri, Caprara, Carassai, Lori, Murro) All. Ancona R.

Moderatore...ehm, Arbitro: Gava dell'Appennino

 

Baglivo? Ma se quello èmezzo invalido. Solo la passione per i funghi (ascomiceti, in primis) lo spinge a camminare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, io ventidue pettorine dovrei averle !!!!

 

 

Io posso portare un buon pallone....

 

bene bene....vedo che c'è parecchio interesse....

 

 

Ma Nico....quest'anno la tua squadra come è messa? hai segnato un po' di gol?

 

:man_in_love:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

All. Cavicchi M.

 

Ma p...a puttena! Io sono per il modulo 4-4-4!!!

post-96-1204615767.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).