Vai al contenuto

Tra il pungitopo


Gheppio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti Sergio, per le foto. Un grosso saluto a te e a Peter, sempre disponibile con la sua sapienza a soccorrerci nelle determinazioni!!!

Buone feste a voi e a tutti gli amici veronesi! :give_rose: :clapping:

 

Antonio

Modificato da antonio b.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio..finalmente ho visto le immagini (bellissime :biggrin: ) della vostra uscita..

Per quanto riguarda le loro bonta' in padella...non mi esprimo e non lo so perche' non le ho mai mangiate, me non credo nemmeno lo faro, gia' l'odore (personalmente troppo intenso) non mi attira molto..ma massimo rispetto per chi le mangia e le gusta..di certo rimangono funghi bellissimi :friends:

:hug2:

fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima questa foto! :dntknw:

 

Grazie Sergio per questo reportage dal bosco.

 

Un carissimo saluto a te e Peter :hug2:

 

Cara Raffaela

ti giungano da Verona i più cari auguri di Buon Natale e di un sereno e fruttuoso (in senso micologico e non) 2008.

 

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

belle foto e bella uscita :bye1: !

 

ho letto solo adesso il vs post....come sempre sprizza simpatia e passione x il bosco. :biggrin:

 

anche se un po in ritardo colgo l'occsione x fare gli auguri di buone feste a gheppio (che spero di conoscere presto ) peter, samurai, baffo a tutti gli

 

amici di Verona ..... e a tutti gli amici APB! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).