Vai al contenuto

Restituito…


Messaggi raccomandati

Cari Giorgio e Maria,

 

Bellissimo rivedervi e abbracciarvi,ritrovarvi in mezzo a noi..di nuovo...

 

A questo punto manca solo la ripresa di contatto con le passeggiate,in cerca di funghi e non..., con la moderazione e il progresso nel tempo che sicuramente il tuo buon senso e la tua intelligenza,caro Giorgio, ti suggeriranno....ma ....è ora...credimi..e te lo dico con tanto Affetto.

 

Un abbraccione a te e a Maria, tua splendida Compagna di Vita, e un augurio per il nuovo anno e...quelli futuri..di tanta Serenità sopratutto...condita magari con qualche pizzico di Felicità che vi aiutino ad affrontare la vostra vita futura nel migliore dei modi.

 

:friends: :tease:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Caro Giorgio, l'orso che alberga in me, ancora una volta mi ha impedito di sciogliermi

completamente nel rapportarmi a te, ma, nello stesso tempo, ho la convinziane che

tu l'abbia capito. Tutto ciò nulla toglie alla profonda gioia nel ritrovarti.... :nono:

non mi resta che moltiplicare le occasioni d'incontro per potermi "sciogliere"

 

Un grosso abbraccio a te e Maria e tanti tanti auguri

Certo che l'ho capito, Roberto :yes4: :yes4: perchè tra orsi ci si riconosce al volo :clapping: :clapping: ...io stesso lo sono...ed ho bisogno di gradualità in ogni approccio...

Anche per me è stato un grande piacere ritrovarvi ed apprezzare la vostra simpatia e la vostra umanità...

Le occasioni per incontrarci ancora ce le costruiremo...adesso che ho ripreso ad imperversare :bye1: :yes4:

 

Ricambio l'abbraccione ad entrambi :yes: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgione ho avuto il piacere di

fare il viaggio con te Maria e Giuseppe ed

è sempre veramente poco il tempo.....ma sufficiente

per averti ritrovato!!

 

Un abbraccio a Voi con i migliori auguri.

Quandi sei sceso dalla vettura di Giuseppe all'unisono noi tre abbiamo tessuto le tue lodi e convenuto che è stato piacevolissimo chiacchierare assieme :clapping: :bye1: E' stato veramente bello ritrovarci ! :yes: :0123:

 

Un abbraccio ricolmo d'auguri natalizi e non solo :clapping: :nono:

gfiorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio,

 

dopo la bellissima "complicità" tra noi creatasi in Forum e via mp, ho finalmente avuto l'occasione ed il grande piacere di conoscerti e di poter parlare un po' con te anche di persona :yes4:

 

Purtroppo, come accade in questi grandi raduni, il tempo per poter stare insieme non è mai abbastanza; comunque, ancora una volta sono d'accordo con te quando affermi che "le amicizie sono come certi vini...vanno bevuti a piccoli sorsi": il primo "sorso" è stato davvero molto piacevole e ci saranno tantissime occasioni per altre "bevute" :clapping:

 

Un grosso abbraccio a te e Maria, con i miei più cari auguri ad entrambi.

Caro Alberto, anche per me è stato un piacere poter dialogare assieme...in quei brevi momenti ho avuto sensazioni molto positive e incoraggianti :bye1: :yes: Mi ha colpito più di ogni cosa la tua mitezza, che è una dote che apprezzo tantissimo...

E mi rallegra sapere che tante altre occasioni d'incontro si succederanno :bye1: :clapping:

 

Ricambiamo di cuore l'abbraccio e gli auguri :nono: :yes4:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Giorgio e Maria,

 

Bellissimo rivedervi e abbracciarvi,ritrovarvi in mezzo a noi..di nuovo...

 

A questo punto manca solo la ripresa di contatto con le passeggiate,in cerca di funghi e non..., con la moderazione e il progresso nel tempo che sicuramente il tuo buon senso e la tua intelligenza,caro Giorgio, ti suggeriranno....ma ....è ora...credimi..e te lo dico con tanto Affetto.

 

Un abbraccione a te e a Maria, tua splendida Compagna di Vita, e un augurio per il nuovo anno e...quelli futuri..di tanta Serenità sopratutto...condita magari con qualche pizzico di Felicità che vi aiutino ad affrontare la vostra vita futura nel migliore dei modi.

Parole commoventi e toccanti le tue, Giuliano...con bellissimi auguri che "giriamo"anche a te e ai tuoi cari ! :bye1: :clapping:

giorgio

 

P.s.: durante le vacanze di Natale comincerò ad allenarmi ! :nono: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio, spero che il mio abbraccio sia stato più efficace delle parole..perchè quelle in quel momento erano chiuse in un nodo nello stomaco e non sono riuscita a farle uscire. :clapping:

 

Bentornato dai tuoi amici, ora ti aspettano tanti reportages di gite in paesini e montagne.... lo sai, vero?

 

Un bacione enorme ed un abbraccione a te e Maria :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio, spero che il mio abbraccio sia stato più efficace delle parole..perchè quelle in quel momento erano chiuse in un nodo nello stomaco e non sono riuscita a farle uscire. :nono:

 

Bentornato dai tuoi amici, ora ti aspettano tanti reportages di gite in paesini e montagne.... lo sai, vero?

 

Un bacione enorme ed un abbraccione a te e Maria :clapping:

Certi gesti sono più eloquenti d'un fiume di parole...che io comunque ho intese, Raffa ! :bye1: :yes4:

Per i reportages...riprenderemo le "vecchie" abitudini :yes: :yes4:

 

Maria ed io ricambiamo :bye1: :clapping:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Giorgio ...... quasi me lo perdo.

 

Leggendo le parole che firmano le immagini "rubate" a queste due intense giornate

non posso che sentire profondamente vero il titolo del Post ....certo vero per te,

ma tanto anche per me e per tutti noi che attendiamo e mai perderemmo,

l'occasione dell'abbraccio.

 

Quei "forti abbracci" scambiati che sono segno della convivialità,

e insieme una specie di sigillo ... di firma a tante altre "pagine" create e vissute insieme

nella nostra piazza che è il forum.

 

:happybday: :happybday: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le parole che firmano le immagini "rubate" a queste due intense giornate

non posso che sentire profondamente vero il titolo del Post ....certo vero per te,

ma tanto anche per me e per tutti noi che attendiamo e mai perderemmo,

l'occasione dell'abbraccio.

Abbiamo avuto, Giuseppe, l'opportunità fra sabato e domenica scorsi di chiacchierare parecchio...e di abbracciarci.

Finalmente, aggiungerei :hug2: :biggrin:

 

Un abbraccio :friends: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

miiii giorgio che distratto che sono!

avevo letto il post piu volte ed ero convinto di averti risposto!!

 

chiedo venia!!!

 

e'stato bello vederti di nuovo in gruppo, anche se solo tramite una fotografia.

 

adesso aspettiamo vallombrosa per un :chin:

Scusa la tardiva risposta, Nico...ti ringrazio, ti auguro ogni bene e...

 

a Vallombrosa ! :biggrin: :friends:

 

Un abbraccio :bye1: :santa2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'occasione è stata a malapena sufficiente per conoscerci ma Vallombrosa è dietro l'angolo e altre occasioni non mancheranno di certo!

A presto,

Concordo, in pieno, Piero :chin: :hug2:

Assieme ai comuni amici, che con continuità mi tessono le vostre lodi :biggrin: :friends:

 

Un abbraccio :bye1: :santa2:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).