Vai al contenuto

avaro ma ricco nello stesso tempo........IL 2007


Peppe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissimo questo topic!

 

Vedere queste immagini mi ha fatto ripercorrere l'intera stagione assieme a te. Ricordo ogni immagine di questo topic nel momento della stagione in cui le hai postate: dalla prima abbuffata di neri di inizio stagione, passando per i safari cacciando leopardi, fino ad arrivare alle immagini belle e divertenti della compagine laziale all'opera :good:

 

Ti auguro di vivere un 2008 altrettanto ricco di belle giornate in amicizia e speriamo anche più ricco di funghi (dato che riempire quella Jacuzzi dell'ultima foto non sarà facile :scratch_one-s_head: )

 

Un caro saluto Pè!

 

:happybday:

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio un bel racconto, c'è tutto quello che unisce tutti noi, c'è tutto lo spirito APB.

 

Grazie Peppe :good: :scratch_one-s_head:

 

Paolo

 

Hanno già detto tutto gli Amici...

 

Io aggiungo solo che..mi dispiace non poterti Abbracciare a Ravenna..se non sbaglio sarai dei Nostri...Virtualmente...

 

Ma Vallombrosa è Vicina....e comunque Roma,almeno per mè è a poco più di un tiro di schioppo...

 

Quindi non mancheranno le occasioni...

 

Un :happybday: one

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel topic Peppe! :good: :scratch_one-s_head: :happybday:

 

La tua è stata una stagione spettacolare e proficua.

 

Non avrai trovato tanti funghi ma hai trovato nuove amicizie con cui condividere la tua passione.

 

In questo APB ci ha messo del suo e tu hai saputo cogliere alla grande quello che in essa c'è di prezioso.

 

Complimenti.

 

:thumbup:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le vostre risposte mi hanno fatto veramente piacere amici......... :friends:

 

vi ringrazio tutti di avermi accolto in apb

e mi auguro di conoscervi presto tutti.........anche se non sara'facile causa lavoro :friends:

 

buon pranzo natalizio e tanti auguri

post-1446-1197648093.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: Ciao Peppe, complimenti anche da parte mia anche se alcune foto ( con 1 pizzico di sana invidia ) le ho apprezzate già in alcuni tuoi post, però in questo tuo "raccconto" ci sono le foto che maggiormente riassumono lo spirito che accomuna tutti noi di APB: l'Amicizia !!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).