Vai al contenuto

Ennio si scusa, ma il tempo ..........


Ennio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli amici APB,

da qualche tempo ho costatato che sempre più cresce il numero di coloro che illustrano le proprie escursioni con foto di funghi, panorami e relativi commenti, evitando di postare solo e sempre porcini.

A tutti vorrei esprimere il mio apprezzamento per quanto ci fate vedere, ma il poco tempo non mi permette di rispondere (come meritereste e vorrei) ad ognuno di voi.

Perciò mi scuso "pubblicamente" per questa carenza, spronandovi a continuare su questa strada che sicuramente è di grande utilità ad ognuno di noi.

Un caro saluto e, per dirla alla Scout "Buona strada",

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ennio, lo sai che ti pensavo, ma dove è andato quello la che non si fa vedere?

PS - Ho anche notato che da un pò di tempo, grazie al tuo modo di postare, ti stai trascinando molti APB con post e determinazioni di svariate specie fungine note ed anche difficili da riconoscere, la strada sembra quella giusta.

:clapping:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

da un ex... "buona strada"...

 

ma non hai di certo di che scusarti, anzi siamo noi che semmai ti ringraziamo, forse quel seme che hai lasciato cadere (e che altri già gettarono) è rimasto a macerare i tempi giusti ed ora sta dando i suoi frutti!!!

 

Grazie Ennio e scusa la mia assenza dai tuoi report :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

.............

ma non hai di certo di che scusarti, anzi siamo noi che semmai ti ringraziamo, forse quel seme che hai lasciato cadere (e che altri già gettarono) è rimasto a macerare i tempi giusti ed ora sta dando i suoi frutti!!!

.............

 

Concordo su tutto! :clapping:

 

:clapping:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo noi che semmai ti ringraziamo, forse quel seme che hai lasciato cadere (e che altri già gettarono) è rimasto a macerare i tempi giusti ed ora sta dando i suoi frutti!!!

 

Stavo scrivendo le stesse parole...grazie Ennio, i tuoi insegnamenti hanno avuto l'effetto sperato

 

Un abbraccio :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non hai di certo di che scusarti, anzi siamo noi che semmai ti ringraziamo, forse quel seme che hai lasciato cadere (e che altri già gettarono) è rimasto a macerare i tempi giusti ed ora sta dando i suoi frutti!!!

 

Caro Ennio,

faccio mie le parole di Matteo e, a riprova di quel "seme gettato", mi sono ripromesso

di fotografare e "tentare" di riconoscere tutti i funghi che incontrerò in ogni futura escursione.

 

:flowers2:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).