Vai al contenuto

Arrivederci....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bellissimi,io se fossi in te domani un'altra giratina ce la farei!!!!!

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

... questo è stato un anno strano ... difficile ... l'anno passato, nel 'mio' bosco come in tantissimi altri, non si faticava a riempire il cesto ... in effetti nel 2006 mi sono divertito davvero :bye1: :wink: ...

 

Ma per me quest'anno è stato ancora migliore ... :1a:

Migliore perchè più difficile .. ogni 'scoperta', ogni 'raccolta' è stata davvero sudata e per questo ogni volta l'emozione è stata ancora più grande ... :bye1:

Migliore perchè ho cnoosciuto tanti posti nuovi, diversi ... :friends:

Migliore perchè mi ha permesso di godere di paesaggi ed emozioni che l'anno passato non avevo assaporato appieno ... :ok:

Migliore soprattutto perchè ho conosciuto tanti Amici nuovi ... alcuni solo qui su APB, altri solo per telefono ed altri ancora direttamente ... ma tutti con la mia stessa passione e tutti disponibili a dare consigli e suggerimenti ...

Grazie .... davvero ... :drunk:

 

 

:bye1: :ok:

post-1812-1194113802.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia........ :bye1: :bye1: :wink: :friends: mi hai fatto venire voglia di andare nei "miei" faggi anche se non credo siano prolifici come i tuoi......

Chissà che domattina mi venga voglia......

 

Comunque se è l'ultima......... CHIUSURA ALLA GRANDE !!!

 

1 :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

... questo è stato un anno strano ... difficile ... l'anno passato, nel 'mio' bosco come in tantissimi altri, non si faticava a riempire il cesto ... in effetti nel 2006 mi sono divertito davvero :bye1: :wink: ...

 

Ma per me quest'anno è stato ancora migliore ... :1a:

Migliore perchè più difficile .. ogni 'scoperta', ogni 'raccolta' è stata davvero sudata e per questo ogni volta l'emozione è stata ancora più grande ... :bye1:

Migliore perchè ho cnoosciuto tanti posti nuovi, diversi ... :friends:

Migliore perchè mi ha permesso di godere di paesaggi ed emozioni che l'anno passato non avevo assaporato appieno ... :ok:

Migliore soprattutto perchè ho conosciuto tanti Amici nuovi ... alcuni solo qui su APB, altri solo per telefono ed altri ancora direttamente ... ma tutti con la mia stessa passione e tutti disponibili a dare consigli e suggerimenti ...

Grazie .... davvero ... :drunk:

:bye1: :ok:

...te lo do anch'io un suggerimento..........visto il cesto....TORNACIIII!!!!!

bellissimi ciao alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

... panorami stupendi ... :bye1:

 

Paesaggi stupendi.

 

Adoro vedere chilometri sterminati di foreste.

 

Per la mancanza di zone prative ed alpeggi, per la mancanza di paesi e strade, devo dire che deve essere una zona piuttosto selvaggia.Sai io sono innamorato perso dei boschi lonatni da zone frequentate.

 

Complimenti per la raccolta cosi' abbondnate ed in cosi " alta stagione", credo che sia quesi impossibile per tutti, anche per quelli del centro, riempire un cesto cosi' in questo periodo.

 

Un :bye1: docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :bye1:

 

Complimenti per le immagini e per la fiducia che hai avuto...che è stata premiata....

 

D'accordo con gli altri Amici...tornaci...domani o a breve..

 

Un :wink: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come naturale che sia a tutto c'è un unizio e una fine.

 

Il saluto è sempre un pò nostalgico, malinconico.

Rimangono i ricordi delle tante emozioni vissute.

 

Grazie a te per avercene regalate qualcuna.

 

:bye1: :bye1: :wink:

 

:friends:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per me quest'anno è stato ancora migliore ... :1a:

Migliore perchè più difficile .. ogni 'scoperta', ogni 'raccolta' è stata davvero sudata e per questo ogni volta l'emozione è stata ancora più grande ... :bye1: Migliore perchè ho cnoosciuto tanti posti nuovi, diversi ... :wink:

Migliore perchè mi ha permesso di godere di paesaggi ed emozioni che l'anno passato non avevo assaporato appieno ... :1a:

Migliore soprattutto perchè ho conosciuto tanti Amici nuovi ... alcuni solo qui su APB, altri solo per telefono ed altri ancora direttamente ... ma tutti con la mia stessa passione e tutti disponibili a dare consigli e suggerimenti ...

Grazie .... davvero ... :friends: :drunk: :bye1:

 

Bravo Cris :bye1: ......anche una stagione non completamente positiva può regalare emozioni.

 

......e grazie per aver apprezzato l'atmosfera che regna in APB, e di aver contribuito con i tuoi bei topic a ravvivare il nostro bel forum :ok:

 

Pasquale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Cris :bye1: ......anche una stagione non completamente positiva può regalare emozioni.

 

......e grazie per aver apprezzato l'atmosfera che regna in APB, e di aver contribuito con i tuoi bei topic a ravvivare il nostro bel forum :ok:

 

Pasquale :friends:

 

 

 

....Pasquà....quanto mi sarebbe piaciuto anche a me quest'anno ravvivare un pò il forum con qualche bel topic (canestro) di funghi.......

 

:drunk: :bye1: :ok:

 

 

:wink: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris devo dire che sei stato davero un grande a scovare funghi simili di sti tempi... :give_heart:

Venerdì nel castagno non molto lontano da dov'eri tu come ti dicevo c'era un paesaggio "lunare", nessuna nuova nascita, raffiche di vento da non stare in piedi, 30-40 cm di foglie in certi punti..che anche a me hanno fatto concludere di congedarmi dai boschi per il 2007.. :fie:

La tenacia e' un discorso, il realismo e' un altro...

Concordo che anche la ricerca difficile in queste annate "magre" ha un suo grande fascino, quando ne scovi pochi ma belli sei forse ancora piu' gratificato..eppoi non si puo' pretendere sempre di riempire il paniere in un'ora...:friends:

:dntknw:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).