Vai al contenuto

Arrivederci....


Messaggi raccomandati

speriamo allora, che il 2008 sia il tuo momento di darli i consigli!!! :give_heart:

 

complimenti!!!! :clapping: :kuzya_02: :flowers2:

olly

 

Grazie per i complimenti !!

 

Purtroppo quest'anno le zone che di solito frequento non sono state molto generose, a parte il 'mio' bosco nelle ultime due settimane ... :friends:

 

... spero davvero l'anno prossimo di poter ricambiare i vostri consigli ... :x124:

 

:hug2: :yes4:

Modificato da Cris1974
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Cris,

 

Il tuo cestino è un bel vedere di questi tempi :x124:

e, anche se la stagione è ormai avanti, fossi in te un giretto

lo farei ancora...

 

:kuzya_02: Sergio

 

Ciao Sergio !!!

 

Come ho già detto ... ora lascierò riposare il bosco ... così l'anno prossimo lo ritoverò in splendida forma ... :clapping:

 

E poi, questo è un bel modo di chiudere l'anno no ?? :give_heart:

 

:flowers2: :friends:

Modificato da Cris1974
Link al commento
Condividi su altri siti

:give_heart: e Bravo il mio socio...

effettivamente in un anno avaro abbiamo fatto del nostro meglio e alla fine mi haiabbandonato :clapping: per chiudere alla grande...

Abbiamo conosciuto tanti posti nuovi e tanti nuovi amici, aggiungo un grazie a tutti voi di APB e con il fido Cris spero di conoscervi anche di persone....

 

un :kuzya_02: a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: e Bravo il mio socio...

effettivamente in un anno avaro abbiamo fatto del nostro meglio e alla fine mi haiabbandonato :flowers2: per chiudere alla grande...

Abbiamo conosciuto tanti posti nuovi e tanti nuovi amici, aggiungo un grazie a tutti voi di APB e con il fido Cris spero di conoscervi anche di persone....

 

un :hug2: a tutti

 

Eddai che non ti ho abbandonato ... :give_heart:

 

...diciamo che abbiamo deciso di vedere ognuno i 'suoi' posti e che io sono stato più fortunato !!! :kuzya_02:

 

E' proprio vero, quest'anno abbiamo conosciuto un sacco di posti nuovi :friends: ... e tanti amici :x124: .. chissà l'anno prossimo che sorprese ci riserverà !!! :hug2:

 

:yes4: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi stupendi Cris!!! :give_heart: :clapping: :kuzya_02:

Se avessi io quei boschi vicino a casa andrei ancora a farci un giro..... magari c'è ancora qualcosa da :flowers2:

 

Un salutone, :hug2:

Roberto.

 

Beh ... a dire il vero ... non sono proprio vicini a casa ... anzi ... :friends: :x124:

 

:yes4: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Cris

 

Funghi veramente stupendi non sai quanti ti invidi! Giovedì 01/11 L'ultima uscita "nel mio bosco" mi ha regalato un cappotto clamoroso...nel reggiano purtroppo non ho più speranze! Sarà per l'anno prox ormai...

 

Come altri ti hanno già consigliato un altra capatina io ce la farei visti i funghi ancora freschi che hai trovato...

 

ciao

 

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Cris

 

Funghi veramente stupendi non sai quanti ti invidi! Giovedì 01/11 L'ultima uscita "nel mio bosco" mi ha regalato un cappotto clamoroso...nel reggiano purtroppo non ho più speranze! Sarà per l'anno prox ormai...

 

Come altri ti hanno già consigliato un altra capatina io ce la farei visti i funghi ancora freschi che hai trovato...

 

ciao

 

Loris

 

Grazie Loris !! :clapping:

 

Mi dispiace che a te non sia andata tanto bene nell'ultima visita al 'tuo' bosco ...

 

Io e il mio socio Fabry siamo stati davvero fortunati, nonostante l'annata particolarmente 'difficile' non abbiamo mai preso cappotto ... :clapping: ... e non vorrei prenderlo proprio all'ultima uscita !! :stretcher:

 

Ormai ho deciso, scarponi ed attrezzatura lavati e riposti per il prossimo anno ... forse andranno i miei a fre un giro nei prossimi giorni !! Ma io no, bisogna sapersi accontentare !! :clapping:

 

:clapping: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite biperio

Dopo questa straordinaria interpretazione :stretcher: possiamo calare il sipario su questa miserrima stagione :clapping: .

 

Alla prossima. :clapping: da Livio.... oops Biperio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa straordinaria interpretazione :clapping: possiamo calare il sipario su questa miserrima stagione :bye2: .

 

Alla prossima. :hug2: da Livio.... oops Biperio

 

Ciao Liv... oops .. Biperio !! :stretcher:

Perchè 'miserrima stagione' ??? :clapping:

Io, in fondo, mi sono divertito molto anche quest'anno ... :clapping:

.. anzi, come ho detto, è stato ancora più interessante dell'anno passato, proprio perchè molto più difficile ... :clapping:

 

:hug2: :bad: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Liv... oops .. Biperio !! :biggrin:

Perchè 'miserrima stagione' ??? :bye1:

Io, in fondo, mi sono divertito molto anche quest'anno ... :clapping:

.. anzi, come ho detto, è stato ancora più interessante dell'anno passato, proprio perchè molto più difficile ... :good:

 

:hug2: :wacko2: :hug2:

 

 

 

Sono d'accordo socio.....ci siamo divertiti :bye1: e ora pensiamo alla prossima stagione e ai prossimi :hug2: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).