Vai al contenuto

Altri segnali incoraggianti...


didò

Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bellissime immagini Fabio

e bellissima varietà di funghi incontrati! :1a:

e poi vedere porcini col caldo che sta facendo qui da noi :good: veramente è una :biggrin: !

per me l'immagine più bella rimane comunque quella della mazza di tamburo! :hug2:

un :biggrin:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belli Fabio!!! :1a:

 

Bocciolotti che fanno ben sperare per i prossimi giorni (ferie permettendo)...anch'io sarò in ferie come te in Grecia dal 23 al 30....chissà che non si trovi qualche porcino greco...sì...di sabbia :biggrin:

 

Vabbè dai poi ad Agosto ci rifacciamo alla grande!! :hug2: :0123:

 

Un saluto a te e ad Angelo!

 

Ciao Paolo :good: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma ti ricorderò volentieri tutte le volte che mi capiterà di scovare qualche

bitorzolo panciuto (come ami chiamarli tu :good: )

Anzi sapendo di farti cosa gradita :hug2: ....proveremo a far funzionare gli MMS :tease:

:1a: :bye1:

E' proprio vero che...gli amici si vedono nel momento del bisogno ! :biggrin: :lmao: :lol:

 

Un abbraccio :biggrin: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: Complimenti ragazzi per i funghi e per le precissime previsioni........infatto non ho trovato nulla!! :good: :hug2: .............picchiatemi!! :biggrin: ...sigh

Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano con questo colore giallo vaniglia- rosato e questo aspetto cerebriforme... :good:

Esperti...non so proprio cosa sia...comunque lo posto anche nei"funghi da daterminare" :biggrin:

 

 

oh mamma :hug2: ....son senza parole!!!

 

post davvero incantevole

 

 

:biggrin: Carmen

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabio, come puoi vedere dal diagramma che ti posto adesso seguiranno 3-4 giorni di temperature sopra le medie, l'ideale per un'esplosione fungina a partire dal 22 Luglio, e guarda caso io sarò lì, in quelle splendide valli ad ammirare sgabelli :hug2: :good: :1a:

 

A parte tutto, complimenti per i ritrovamenti e un abbraccio a te e al baffone :biggrin: :biggrin:

 

salvo

post-5-1184592911.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi sapendo di farti cosa gradita :hug2: ....proveremo a far funzionare gli MMS :biggrin:

 

Un :bye1: e a presto :biggrin:

 

Pasquale..te possino... :1a:

A parte che spegnero' il cell fino al 30 pomeriggio...mi dovessi trovare foto terribili di fungacci panciuti..vi cancello tutti dalla rubrica telefonica...anzi cambio numero...!!! :good:

:tease:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu adesso vai pure al mare che alle tue fungaie altoatesine

 

ci pensiamo noi del raduno alpino :0123:

 

Mi spiace solo non incontrarti neanche quest'anno :tease: .........

 

...ma ti ricorderò volentieri tutte le volte che mi capiterà di scovare qualche

 

bitorzolo panciuto (come ami chiamarli tu :biggrin: )

 

Anzi sapendo di farti cosa gradita :good: ....proveremo a far funzionare gli MMS :bye1:

 

Faccio una domandata ai moderatori nuovi e vecchi...un membro del CD posso bannarlo...??? :biggrin:

Dai divertitevi invece anche per me al raduno Alpino...e bevendo una bella radler :1a: pensatemi...e non mentre raccogliette fungacci panciuti :hug2: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :1a:

E' proprio vero che...gli amici si vedono nel momento del bisogno ! :good: :tease: :lol:

 

Un abbraccio :biggrin: :lmao:

giorgio

 

Hia proprio ragione Giorgio...ma un giorno o l'altro ne banno un bel po'... :hug2: :bye1:

:bye1:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fabio, ti rammento un paio di cosette...

 

2 anni fa, frequentando il Mitico generale, rammenti che qualcuno ti chiamava e mandava messaggi mentre tu eri al mare, raccondando di camminate e :hug2: storiche? con il mitico Baffo e Piero che si ribaltavano dal ridere? :good: :biggrin:

 

Ricordi l'anno scorso? quando qualcuno giustamente mi disse...aspetta a venire qui...rischi che non ne valga la pena...aspetta che aspetta, mi ritrovo in grecia con tuoi mms al 7 di agosto con parabole sky e sgabelli e un sorriso a 52 denti... :biggrin:

 

Ora hai una scelta: :tease: distruggermi la macchina (automobile e digitale) oppure sorridere e gioire con me e il Generale! :1a: :bye1:

 

Un abbraccio e grazie per le parole dell'altro ieri!! :lmao: :bye1:

 

:lol:

 

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

:flowers2: :friends: E che segnali incoraggianti, che risveglio!!!!

 

Bravo Fabio, ma porti anche Angelo al mare oppure lo lasci libero in quelle fungaie ( effetivamente ci vuole pure qualcuno che si sacrifichi ) :biggrin: :biggrin:

 

 

Un saluto a te e ad Angelo

 

:bye1: :bye1: Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Fabio, ma porti anche Angelo al mare oppure lo lasci libero in quelle fungaie ( effetivamente ci vuole pure qualcuno che si sacrifichi ) :friends: :biggrin:

Un saluto a te e ad Angelo

 

:bye1: :1a: Giovanni

Giovanni..in effetti hai ragione :bye1:

Potrei proporre ad Angelo di venir in compagnia al mare così almeno non mi spazzola tutte le fungaie :club:

Ma Angelo e' un cuore d'oro..si e' offerto di raccogliere anche i miei in mia assenza... :bye1: pero' poi mi mostra le foto ha detto :biggrin: :flowers2:

:biggrin:

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).