Vai al contenuto

La fiera dell'edulis finalmente è cominciata!


Frèr

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Certo che all'inizio con il felleus ed il calopus ti ci voleva qualcosa di dolce per compensare e infatti....... :1a: :bye1: :...ti sei rifatto alla grande, complimenti Paolo :hug2: :hug2: :0123:

 

:rofl:

salvo

 

 

Grazie Salvo! Ad un certo punto ero quasi contento di vedere felleus e calopsus, almeno erano boleti...poi è cambiato tutto: edulis sodi e dolci, che goduria :0123: :0123:

 

 

:1a: :wink:

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ebbravo Paolo,una bella raccolta nelle tue abetaie che stanno per partire! :wink: ....povero Michele,pensarlo al mare sotto il sole tutto arrossato tanto quanto quel bel bocciolotto....sono certo che si rifarà...spero :1a:

 

....mi piace il tuo motto...è un po anche il mio...tranne che parto dalle 14 anzichè dalle 10 :bye1:

 

Per i giri in solitaria io non parlo mai al cellulare,da un po di tempo mi sono abituato a parlare da solo,infatti ormai utilizzo costantemente il plurale maestatis :1a:

 

Ciao

 

:hug2: Paolo

Modificato da Peo
Link al commento
Condividi su altri siti

I ritrovamenti quando oramai sembra tutto perso son quelli che ci danno piu' gioie!!!!

 

Grande Frer finiti gli esami inizia la pacchia!!

 

Un abbraccione, massi :0123: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo Paolo.... :smilies90:.... un recupero alla grande......

 

(è tutta un'altra cosa quando non si deve stare attenti ...all'acrobata dei boschi...!!!!....si è più calmi più rilassati ) :biggrin:

 

e io che tutto preoccupato non ricevendo nessun sms su come era andato l'esame mi son detto "vuoi vedere che è :biggrin: ....meglio non disturbarlo".....e invece... :dntknw:

 

un :fie: e a presto

 

aldo

 

p.s. michè vai tranquillo :biggrin: .....ti aggiorniamo via mms!!!!!!! :beach:

Modificato da albe
Link al commento
Condividi su altri siti

......

Mi piace pensare che il bosco mi abbia premiato per l'amore e la passione che ci metto.

 

Io son proprio convinto che sia così! :dntknw: :beach:

 

E siccome passione ed amore sembrano duraturi...ti aspettano giornate

a :smilies90: ricche di soddisfazioni, da qui a fine ottobre...hai voglia. :biggrin:

 

:biggrin: :biggrin:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: :beach: Paolo bella uscita in solitaria, alla faccia di quelli che non sono venuti con te :biggrin:

 

Dai funghi che hai trovato ( boccioletti ) ci sono buone prospettive per il futuro per belle :biggrin:

 

 

:biggrin: :dntknw: Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Paolo!! :biggrin:

 

Mi fa davvero piacere veder che sei stato premiato per la costanza :biggrin: ... anche alla faccia di chi domenica ti "tirava la giacca"... :smilies90: :biggrin:

 

:beach: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha!!! Paolo!!........cosa??..mha??.... :biggrin: :smilies90: ..Siiiiiiiiiiiiiiiiiii...sono veramente contento..per te ......bellissimi boccioli..........alla fine la costanza è stata premiata.........

Bravissimo--------------!!!! :beach:

 

Ci volevaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravo Paolo,una bella raccolta nelle tue abetaie che stanno per partire! :dntknw: ....povero Michele,pensarlo al mare sotto il sole tutto arrossato tanto quanto quel bel bocciolotto....sono certo che si rifarà...spero :biggrin:

 

....mi piace il tuo motto...è un po anche il mio...tranne che parto dalle 14 anzichè dalle 10 :smilies90:

 

Per i giri in solitaria io non parlo mai al cellulare,da un po di tempo mi sono abituato a parlare da solo,infatti ormai utilizzo costantemente il plurale maestatis :biggrin:

 

Ciao

 

:beach: Paolo

 

 

Direi che sono partite eccome :biggrin: ....non dappertutto, ma va bene così, nei prossimi giorni partiranno anche le fungaie migliori :fie:

 

Tante volte parto pure io alle 14. Dopo pranzo, la domenica, con tutta calma! Il bosco va preso così, senza frensia. Quella ci accompagna già nella vita quotidiana.

 

 

Un :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

I ritrovamenti quando oramai sembra tutto perso son quelli che ci danno piu' gioie!!!!

 

Grande Frer finiti gli esami inizia la pacchia!!

 

Un abbraccione, massi :0123: :smilies90:

 

 

Grazie Massi :biggrin: . Penso che 99 persone su 100 sarebbero tornate a casa dopo 4 ore così avare...per fortuna quella persona su 100 sono io, e sono stato ripagato alla grande :0123: :0123:

 

Come primo giorno non è stato male, si preannunciano delle buone vacanze :beach:

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).