Vai al contenuto

Cercare "loro" e ritrovare noi....


Messaggi raccomandati

.......e questi non saranno solo Porcini, ma ben altro, e lascio a ciascuno di voi dar loro un nome.

 

Una Passione....

un modo per incontrare noi stessi, nel Bosco, e nell'Amico che è al nostro fianco.

 

Gibbo. :kez_05:

 

 

Giacomo....le tue parole sono verità assoluta...non sono solo porcini ma sono momenti, attimi, di entusiasmo, di serenità e di amicizia......ci portano davanti ad uno specchio....il quale ci fa vedere cosa c'è dentro di noi...la nostra anima....

 

:friends:

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

incrociati e deboli..

di questo siamo fatti...incrociati e deboli pensieri..che scontrano la loro esistenza con la voglia di essere ciò che siamo..uomini, persone, esseri umani..Animali..

con quel coso enorme che la Dea Natura ci ha piazzato sul collo, un fardello così grande da portare che spaventa persino il nostro stesso pensiero..un CERVELLO..capace di elaborare miliardi di fattori, situazioni, EMOZIONI..che sempre più spesso mi rendo conto che nessuno sembra più voler usare...

ma fin quando cadranno ancora vere espressioni sul volto di un uomo..

fino a quando cadranno sul petto sentimenti di emozioni viscerali..

che non ti puoi spiegare

ma soltanto ascoltare..

fino a quando un uomo sarà capace di far nascere un sorriso sul volto di un altro uomo..

i fiori torneranno sempre a sbocciare...

Lorenzo

 

grazie del sorriso che hai regalato

complimenti davvero

Modificato da illore
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Gava, anche perchè di questa Passione te tu n'hai da vendere!!!! :friends: :biggrin:

Tu m'hai fatto conoscere il Paradiso davvero :biggrin:

 

Gibbo :good:

 

...e grazie a tutti per i bellissimi pensieri :biggrin: :kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce lo metto anch'io un cuoricino perchè.....

.....perchè leggere i tuoi 'racconti' (perchè questo sono) mi fa sentire sempre come se fossi lì con te Giacomo a condividere questo grande amore per la natura e i suoi frutti!

 

Grazie!

:00015014: :00015014:

 

massimo

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

.....il mio primo pensiero sarà per il mio Amico che non aspetta altro che vivere la mia stessa gioia e restituirmela centuplicata!

 

Te lo to io ì primo pensiero, io sui prati di crinale che un c'era verso nemmeno fumare daì vento che tirava, e te a raccattare picce di 5 porcini alla volta nibbosco, le legnate ti centuplico altro che le gioie!!!!!!!!!!! :00015014: :00015014: :00015014:

 

Grande Giacomo poesia la tua compagnia, poesia le tue parole, arte pura le tue immagini

 

Oh Gava, pilotato e incoraggiato sulle "tue" coste ho vissuto emozioni in questa settimana che non scorderò facilmente, grazie soprattutto a te :biggrin:

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo.....quasi quasi son contento che tu non sia più il Presidente .

Avrai più tempo per te e, con questi post, anche per noi .

 

Scoprire poi, grazie a te, che anche il Gava ha un anima mi conforta e mi da speranza per il futuro .

Grazie Giacomo

 

Un :00015014: a te al Muflo e anche al Gava

Link al commento
Condividi su altri siti

Gratitudine e Ammirazione,

ecco cosa si agita in me scorrendo quelle pagine con l'inconfondibile "cuoricino rosso"

.....inchiodato e incantato dalla "bellezza" che prende forma nei colori e tocca le mie corde con le parole.

 

Sì, Gratitudine e Ammirazione.

 

:clapping: G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite biperio

Condivido appieno il vostro spirito e auspico di riuscire in futuro a trovare, anche io, qualche buon compagno di caccia.

Bravissimo e veramente intenso.

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scoprire poi, grazie a te, che anche il Gava ha un anima

 

Si.....milanista :biggrin:

 

Senta signora Cuoca......piu' la frequento e piu' mi piace. :clapping:

 

Se non fosse interista ed abitasse cosi' distante potremmo vederci piu' spesso.. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.....milanista :bye2:

 

Senta signora Cuoca......piu' la frequento e piu' mi piace. :clapping:

 

Se non fosse interista ed abitasse cosi' distante potremmo vederci piu' spesso.. :clapping:

 

Sarebbe bello Poetessa . :biggrin:

Che animo gentile e delicato........... ed io che la credevo una rude creatura dei boschi ! :biggrin:

Invece è una splendida Saffo appenninica . :bye1:

Come mi sbagliavo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).