Vai al contenuto

Raduno del Ceppo 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi sembra che la Bamboletta sia più in Forma di Papà.. :biggrin: :nono:

 

Artù,ma hai issato :bye1: fra un puff puff e un pant pant???

 

Siete tutti splendidi... :bye1: :bye1:

 

Un :bye1: one di cuore a tutti e un po' di tristezza per non essere stato insieme a voi...

 

Ma sono mezzo giustificato,spero:sabato a lavorare e domenica Non con Guidone e i suoi ad Asiago causa Mal di gola,tosse e raffreddore.

Devo guarire al volo perchè venerdì prossimo....Giglio e tre Immersioni Galattiche da fare.

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

che raduno spettacolare!!

 

E' stato davvero un gran peccato non poter venire.

Il Ceppo ha sempre qualcosa di magico.

Sono contentissimo perche' dai Vostri commenti e dalle foto si capisce che si e' respirato un clima di grande amicizia....ed oltre a questo un applauso a chi ha saputo allestire la piccola mostra micologica; un applauso agli organizzatori (tra tutti Gimo e Pasquale), a chi Ci/Vi ha ospitato ed a tutti i partecipanti!!

 

W APB.

 

Un abbraccio

Massi :contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli amici ed in particolare un ben ritrovati a quanti hanno condiviso la bella esperienza di questo nuovo raduno.

Ho poche foto e fatte anche male, e anche se non mi interesso particolarmente di porcini, è toccato proprio al sottoscritto trovare il più bel pinophilus di sabato, lasciato in omaggio a gli amici che mi seguivano nella faggeta di Pietralta.

Penso che effettuare la determinazione assieme e la successiva mostra dei funghi trovati, sia un occassione valida per poter imparare a conoscere specie diverse dai soliti p. e g.; un grazie a Gimo per il supporto logistico (piatti, cartellini).

post-791-1183414905.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la ricerca nel castagnato di Serre, bell'ambiente ma molto asciutto che ci ha dato anche un momento di apprensione per la presenza di un branchetto di cinghiali, attaccati e messi in fuga dai cani di Bruno.

post-791-1183415184.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

a conferma del gran caldo e del forte vento, ecco un Boletus aestivalis (ssp. screpulatu-fessuratus), trovato nel castagneto di Serre.

post-791-1183415382.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).