Vai al contenuto

Raduno del Ceppo 2007


Messaggi raccomandati

  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ceppo tre giorni immersi nella natura, amicizia e APB.

 

Ho ricaricato le batterie ma mi pare troppo lontano il prossimo incontro.

 

Grazie a tutti per i meravigliosi momenti che ci avete regalato.

 

Un grazie particolare a Bruno, un caro amico che purtroppo incontro solo ogni 12 mesi.

 

Sulla strada del ritorno

 

:kez_05: :friends:

post-115-1183465260.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....trasmettere a chi non c'era l'atmosfera festosa che ci ha accompagnato sia per farla rivivere a chi c'era.

lauraluna :good: :biggrin:

 

Con tutte le tue foto è quasi dire....c'ero anch'io.

 

Sarà per la prossima volta.

 

Ciao. Carlo.

 

:kez_05: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAHHHHHHHHHH!!!

 

 

 

Mi sono guardato e gustato tutte e 19 le pagine.....

 

 

:kez_05: :friends: :good:

 

 

Sono provato,

quasi che fossi stato li! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai boccheggianti per "saturazione da Ceppo" vi vedo chiedere un "time out".

Scusatemi, ma delle numerose foto che ho scattato non ho voluto cestinarne tante perchè,

pur se di qualità non eccelsa, mi sembravano significative sia per trasmettere a chi non

c'era l'atmosfera festosa che ci ha accompagnato sia per farla rivivere a chi c'era.

 

Inutile dire:

 

LUNGA VITA, APB!!!

 

lauraluna :kez_05: :friends:

 

Laura e Francesco,

non siete stati lunghi ma solamaente fantastici.

Con le vostre immagini fate vivere anche ha chi non ha potuto (o non voluto) partecipare, la bella atmosfera che si è vissuta durante il raduno,

grazie e un abbraccio,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè, ero fra i mancanti, ma ho gustato :00015014: con vero spasso le vs foto, ed è stato un piacere vedervi tutti affiatati :00015014: come sempre.

 

Mi siete mancati, ma questa è l'ultima che mi perdo :00015014:

 

un caloroso :biggrin:

 

pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella squadra :00015014: :00015014:

E pensare che io il Ceppo me lo sono sempre perso....e forse seguitero' a perdermelo, perchè nel periodo del Ceppo le ragazze di casa hanno esigenze (mare e altro) che non si conciliano con i miei raduni.

Va be', mi consolero' con gli altri raduni APB ai quali riesco a essere, e non è poca cosa :00015014: :biggrin:

Un caro saluto a tutti

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è parso proprio un bel raduno ! :wink: :hug2:

Completo e vario...ed in cui si possono approfondire le amicizie :biggrin: :chin:

 

Purtroppo il Ceppo capita sempre in concomitanza con gli esami di Stato, sicchè :00015014: :fie:

 

Ma mai dire mai...

 

Ciao a tutti i "radunisti" :00015014: :00015014:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pomeriggio Loril ci porta nella faggeta di Pietralta, dove avremo dovuto trovare porcini in quantità industriale (l'ho dovuto salvare io dal linciaggio) ma il secco la fà da padrone anche qui.

Perlustrando la bellissima faggeta, un'odore forte e nausebondo ci investe a tratti; sicuramente nei pressi ci deve essere un Phallus impudicus, abbiamo cercato tra lo strato di foglie, ma non vedevamo niente.

Poi nascosti, un'intera famigliola di Phallus ancora giovani (non erano certamente loro i responsabili di quel cattivo odore).

 

 

Ma che dici Ennio? non date ascolto, il mio intervento è stato determinante e per qualcuno anche discretamente fruttuoso di porcini naturalmente, guarda caso e che bel posticino ehhhhh

Funghi a parte quello che conta in queste occasioni è sicuramente l'amicizia sempre a prevalere su tutto e penso che in avanti mi preoccuperei solo se non potessi partecipare.

 

Ancora un abbraccio a tutti e se qualcuno ha notato al momento dei saluti del sabato sera mi è tremata un pò la voce, mi sono quasi commosso, ma non so se si è notato.

:00015014:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo, bravissimi tutti per le foto ma Laura eccezionale, hai fatto un reportage fantastico.

PS per Laura: Quel profilo in primo piano stacci attenta sia per il mio naso dantesco sia perchè sembra che sto inghiottendo un rospo (ammazza quant'è brutto)

 

Scherzi a parte, un bellissimo ricordo.

 

Un :00015014:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sobbarcato quasi tre ore di macchina, tra andata e ritorno (Campotosto-Ceppo-Campotosto) insieme ai miei due cuccioli maschi (Valerio & Marco) ma devo dire che ne è davvero valsa la pena e lo rifarei senza un momento di indugio.

 

Clima APB fantastico, la prova concreta del fatto che la dicotomia micologi-porcinari, nel senso di contrapposizione tra le due "categorie", può esistere solo in qualche testa un po' bacata.

 

L'armonia ha regnato sovrana: tutta gente splendida, non devo certo spiegarvelo io, nella sua diversità. Fossimo tutti uguali, sai che palle... :wink:

 

L'unica cosa che mi sarei risparmiato volentieri è la "strizza" che mi ha fatto prendere il più giovane dei miei virgulti (chiedere ad Enrico Ariapura per credere).

 

Un abbraccio particolare proprio ad Enrico e al piccolo (si fa per dire...) Lorenzo, con cui abbiamo condiviso praticamente l'intera giornata!

 

Peccato esser dovuto andar via verso le 18 di sabato, ma i bimbi erano stanchi e non avrebbero "retto" la cena, considerato anche il "volo" del prode Marcolino...

 

Molti legionari, ma anche "pezzi grossi" (in tutti i sensi...) come il simpaticissimo Pino, che non hanno avuto paura di affrontare i molti chilometri che li separavano dal Ceppo. E poi i favolosi Pistacoppi, dal Professor Ennio al veracissimo Loril (una vera forza della natura) agli impagabili Francesco e Laura. Purtroppo il caro Rossano (che apettavo a Campotosto venerdì, per una passeggiata-aperitivo nelle mie faggete) non ha potuto essere tra noi a causa del grave lutto che lo ha colpito. Ma tutti lo sentivamo vicino. :00015014:

 

Ma citare tutti impegnerebbe mezza giornata e magari rischierei di dimenticare qualcuno, per cui mi concedo solo un'ultima menzione per Giuseppe "Chicercatrova"...una persona davvero speciale, di quelle che più le conosci e più rimpiangi di non averle conosciute prima.

 

Insomma, come ha già detto Pasquale, peccato per chi non c'era...nun sapete che ve siete persi!!! :00015014:

 

Lunga vita ad APB!!! :00015014: :biggrin: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi a parte quello che conta in queste occasioni è sicuramente l'amicizia sempre a prevalere su tutto e penso che in avanti mi preoccuperei solo se non potessi partecipare.

 

Hai proprio ragione caro Luciano, viaggiare insieme anche se per un breve tratto mi è stato sufficiente per capire che persona sei....per questo apprezzi così APB :00015014:

 

Ancora un abbraccio a tutti e se qualcuno ha notato al momento dei saluti del sabato sera mi è tremata un pò la voce, mi sono quasi commosso, ma non so se si è notato.

 

Un abbraccio a te e piacere davvero di averti con noi :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ringrazio tutti i partecipanti per aver scelto, ancora, il Ceppo e mi scuso per essermi

dileguato domenica mattina ma un impegno altrove mi chiamava urgentemente :00015014: :00015014:

un bacione a tutte le donne ed una stretta di mano ai maschietti con un arrivederci a

tutti. :00015014:

 

ciao

 

bruno

post-73-1183492960.jpg

Modificato da brunoceppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).