Vai al contenuto

finalmente una gerlata anche a me


Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:biggrin: :friends:

 

A me più che una gerla...sembra una Vagonata... :chin:

 

Ringrazia il cielo di averti...fatto capitombolare...ma sopratutto di non esserti fatto nulla di male..

 

Complimenti

 

 

Un :mosking: a te e ai tuoi cari

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bello....ma, quei funghetti della prima foto non credi potessero rimanere nel bosco ancora un paio di giorni? :clapping:

 

 

 

 

ci ho pensato: ne ho lasciati altrettanti, appena piu' piccoli, per vedere che effetto avrebbero avuto il vento e le lumache su' di loro, e come puoi constatare dalla seconda foto e' stato devastante.

soprattutto in quella fungaia, non se ne e' salvato uno.

ho dovuto faticare per trovare quei bei vecchi, che, nonostante l'eta' piu' avanzata non sono larvati, e sono stati risparmiati dalle lumache. le condizioni sembravano le stesse della prima fungaia, ma stranamente era popolato da meno bestiacce.

va' a zone? non lo so', ma avendo visto come le lumache hanno ridotto quei bellissimi (e promettenti) funghetti che avevo nascosto... sono contento di averli salvati dal loro crudele destino

Link al commento
Condividi su altri siti

be per non andare al lavoro potresti dire....

 

 

ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!

 

 

comunque complimentoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).