Vai al contenuto

18/05/07 magico per tanti amici e anche per noi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Carletto...Grande!!!!!

 

mi fa piacere leggere dei tuoi ritrovamenti

 

gli altri toscanacci avevano già colpito...mancavi tu,

 

condivido la tua filosofia del passeggio senza ansia da :clapping:

 

la gioia è anche una bella passeggiata con gli amici..... anche se qualcuno ti fa :give_heart:

 

Un :clapping:

 

Loris

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi ragazzi!!

 

Anche io comunque li avrei lasciati se cosi piccoli! :friends:

va bene rischiare un pò!

soprattutto se poi li si ritrova più pasciutelli!!! :crigon_04:

un :flowers2:

Marco

 

 

Ciao Marco,

concordo con te che quelli piccoli non vanno raccolti, e con un po' di tempo e di fortuna li potrai ritrovare e cogliere più grandi, purtroppo però questo lo facciamo solo noi......mi ricordo che nel bosco risoprannominato Abp, quello delle tue ultime soddisfazioni, vidi più di una volta donne dei dintorni, cercare sotto il letto di foglie, a carponi e con i guanti, minuti boccioletti di aereus talmente piccoli che il più grande misurava 2cm di cappello e ne avevano fatti in pochi metri quadri mezzo cestino........

Che dire? :crigon_04:

Per fortuna che ci sono ancora tanti che fanno come noi!

 

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

concordo con te che quelli piccoli non vanno raccolti, e con un po' di tempo e di fortuna li potrai ritrovare e cogliere più grandi, purtroppo però questo lo facciamo solo noi......mi ricordo che nel bosco risoprannominato Abp, quello delle tue ultime soddisfazioni, vidi più di una volta donne dei dintorni, cercare sotto il letto di foglie, a carponi e con i guanti, minuti boccioletti di aereus talmente piccoli che il più grande misurava 2cm di cappello e ne avevano fatti in pochi metri quadri mezzo cestino........

Che dire? :crigon_04:

Per fortuna che ci sono ancora tanti che fanno come noi!

 

Ciao

Stefano

 

La fortuna e' che c'e' sempre qualcuno in gamba che passa da quel metro quadro e rilascia un po' di spore dei funghi del proprio canestro, altrimenti le donnette l'anno dopo raccoglierebbero felci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhsi...speriamo.

 

Leggo soltanto ora, mi svicoli nelle sezioni non apposite. :clapping:

 

A questo punto te la sei già gufata e vento ne ha tirato a iosa.......lì da voi non sò, ma qui da noi in Appennino la cosa più preoccupante è che non si sudaaaa.

 

Giovedì scorso di passo svelto alle sei di sera, con oltre venti gradi non facevo una stilla di sudore.

 

E' inutile quindi che il terreno magari sia buono......manca umidità e quando vengon fuori son già andati.

 

Io sto provando a fare investimenti a lunga scadenza anche nei posti più umidi, due rossi qua, due estatini là....ma più o meno mi sembra tutto uguale.

 

Eppure con trenta gradi si son trovati da far schifo....ma si grondava di sudore :clapping:

 

Comunque Carlè....verranno tempi migliori...per adesso prendiamo questi eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene Carletto, senza foga e senza ansia :clapping: :clapping:

 

:biggrin: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

post-1549-1179863480.jpg

 

........18/05/07 telefonata di Ginos da Amatrice........ è uscito qualcosa.... :russian:

 

sabato mattina di buon'ora partenza verso il bosco. una giornata a girare........

 

.....trovato niente, gli unici 4 li aveva presi lui comunque la cosa promette bene

 

anche nel Lazio. tanti :clapping: :clapping: a tutti e un :bye1: Totò

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo soltanto ora, mi svicoli nelle sezioni non apposite.

 

Veramente la sezione e' quella per dare le nascite in tempo reale, nessuno la usa.

Trovati il pomeriggio tardi, postati la mattina dopo. Per la localizzazione usare le foto panoramiche.

Bosco dal vivo. :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).