Vai al contenuto

La Primavera......di Vallombrosa!!


Messaggi raccomandati

vola vola ABP.....e per volare, ci vuole l'Elio, ed io modestamente.....l'ho portato :lol: :lol:

 

:hug2: :yes4:

 

Andrea

Andrea!!!!!!! tu l'elio non l'hai portato..................te lo sei ingoiato!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

 

ad un certo punto ho pensato che prendessi il volo anche tu come un palloncino :lol: :lol:

 

 

APB

 

 

è grandissima

 

 

:yes: Saverio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho deciso di venire al raduno (per me il primo) ero un pò teso, vi confesso che come sono sceso dalla macchina all'arrivo ho trovato subito una grande cosa. l'amicizia che con il passare dei minuti si è consolidata in una maniera forte che quasi non me l'aspettavo. Siete veramante troppo forti, tutti, e a te caro Massimo è bastato guardarti in faccia prima di salutarti per capire la tua simpatia.

Una giornata che non dimenticherò tanto facilmente.

Un forte :jawdrop: a tutti.

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè..ma oggi il lavoro mi pesa un sacco!

 

Speravo che il ponte avesse alleggerito la pressione, ma i clienti sono tutti presenti e crudeli..... :club:

 

Voglio solo dire che è stato bellissimo, amicizie nuove e consolidate, la sensazione di amicizia e di affetto reciproco era incredibile.....

 

Per ora "solo" questo.... :jawdrop:

 

Vi abbraccio tutti.

 

:club:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Troppo belli i Nuovi e i Vecchi Amici.... :clapping:

 

Bellissimo stare con voi per due giorni...troppo poco..ma abbastanza...fino alla prossima occasione..

 

Un Abbraccio grandissimo a tutti e..grazie di Esistere.

 

:clapping:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per APB sarà sempre primavera.

Oramai è parte della nostra vita, con nuovi incontri che nascono di mese in mese.

Continueremo a discutere anche animatamente, ma alla fine i sentimenti prevaranno su tutto.

Saremo contenti, ci arrabbieremo, ma lei APB sarà sempre protagonista con il suo sentimento primario: l'amicizia.

Il tutto grazie ad una passione, i nostri amati funghi.

 

:clapping:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce, o meglio al buio, delle polemiche degli ultimi periodi ero timoroso, venendo a Vallombrosa, di assistere a scene da notte dei lunghi coltelli. :happybday:

Non Vi conoscevo!

 

Ora so che APB è un vascello in grado di affrontare senza timore qualunque burrasca perché c’è un formidabile collante che ci unisce: la passione per la natura!

Una sola raccomandazione, e qui concordo con Arianna, :happybday: , teniamo a mente che il forum è una forma di comunicazione “incompleta” dalla quale non possiamo però prescindere, impariamo ad usarla nel giusto modo e sarà sempre primavera!

 

Un :happybday: a tutti

 

Piero

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce, o meglio al buio, delle polemiche degli ultimi periodi ero timoroso, venendo a Vallombrosa, di assistere a scene da notte dei lunghi coltelli. :happybday:

Non Vi conoscevo!

 

Ora so che APB è un vascello in grado di affrontare senza timore qualunque burrasca perché c’è un formidabile collante che ci unisce: la passione per la natura!

Una sola raccomandazione, e qui concordo con Arianna, :happybday: , teniamo a mente che il forum è una forma di comunicazione “incompleta” dalla quale non possiamo però prescindere, impariamo ad usarla nel giusto modo e sarà sempre primavera!

 

Un :happybday: a tutti

 

Piero

Grande saggezza Piero,

impossibile non essere d'accordo.

Come impossibile è non essere d'accordo con la "Primavera"

di Massi.

 

un salutone :happybday:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Primavera

 

Ho trecce d'oro filato fino

ho un usignolo che canta sul pino,

una corona di nidi alle gronde,

una cascata di glicine bionde;

un rivo garrulo, limpido, fresco;

fiori di mandorlo, fiori di pesco.

Ho una veste di vento cucita,

tutta di piccoli fiori fiorita,

occhi di stelle nel viso sereno,

dolce profumo di viole e di fieno;

e per il sonno i bimbi tranquilli

la ninna nanna felice dei grilli.

 

di Ugo Betti

 

:happybday: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).