Vai al contenuto

Appena ritornato da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 490
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e bravi vi siete divertiti meno male adesso faticate un po e fate vedere i ritrovamenti io so appena tornato dal ticino e devo dire che e bellissimo anche senza funghi MA USCIRANNO VERRA IL MOMENTO ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che spettacolo........siete tutti troppo simpatici.....è stato un immenso piacere poter incontrarvi e parlarevi guardandovi negli occhi.

 

 

Vorrei citare ogni persona conosciuta per esprimergli la mia amicizia ma sarebbe una lista infinita!

 

Grazie a tutti!

 

A prestissimo

Michele

 

P.S.

Il mio magro contributo fotografico arriverà domani

 

P.S. 2

A Foriclasse oggi vè andata bene co a Lazio!!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che spettacolo........siete tutti troppo simpatici.....è stato un immenso piacere poter incontrarvi e parlarevi guardandovi negli occhi.

Vorrei citare ogni persona conosciuta per esprimergli la mia amicizia ma sarebbe una lista infinita!

 

Grazie a tutti!

 

A prestissimo

Michele

 

P.S.

Il mio magro contributo fotografico arriverà domani

 

P.S. 2

A Foriclasse oggi vè andata bene co a Lazio!!!! :fie:

 

Questo ragazzo è un fenomeno, se non fosse juventino :club: sarebbe pressochè perfetto!!

Pensate che stamattina, con una situazione di secca devastante, ha avuto il coraggio e la forza, malgrado gli stravizi di ieri sera, di andare in bosco alle 06,30 del mattino. :friends: :bye1: :wink:

Io lo proporrei per la presidenza onoraria di APB, è in questi frangenti che si vede il vero fungarolo! :wink:

 

P.S. il sottoscritto, che però ha le attenuanti dell'età e della panza, si è destato (con molta fatica e dietro "energica" insistenza della consorte) alle ore 08,10... :lazy2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è un fenomeno, se non fosse juventino :lazy2: sarebbe pressochè perfetto!!

Pensate che stamattina, con una situazione di secca devastante, ha avuto il coraggio e la forza, malgrado gli stravizi di ieri sera, di andare in bosco alle 06,30 del mattino. :friends: :bye1: :wink:

Io lo proporrei per la presidenza onoraria di APB, è in questi frangenti che si vede il vero fungarolo! :club:

 

P.S. il sottoscritto, che però ha le attenuanti dell'età e della panza, si è destato (con molta fatica e dietro "energica" insistenza della consorte) alle ore 08,10... :fie:

 

 

 

Grazie amico......dai cmq nessuno è perfetto, no? :wink: :lol:

 

Felicissimo di averti conosciuto e speranzoso di ritrovarti presto.....

 

Un abbraccione

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico Trio !!! ieri sera non siamo potuti stare per impegni odierni ma chissa' il mangiare e soprattutto

il vino (ottimo) che avrete bevuto !!! :fie: :lazy2: :club: :bye1: :friends: :wink: Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevamo Ringraziare tutti per le splendide giornate passate con voi.

Siete stati TUTTI FANTASTICI!!!!!! :0123: non vi nascondo che quando siamo tornati a casa simo stati colti da un'insolito effetto Costa Crocere (pubblicità televisiva) :friends:

un grosso abbraccio a tutti :bye1:

Sergio e Cheti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico Trio !!! ieri sera non siamo potuti stare per impegni odierni ma chissa' il mangiare e soprattutto

il vino (ottimo) che avrete bevuto !!! :lazy2: :club: :wink: :wink: :bye1: :fie: Ciao a presto

 

 

Ciao Paul......si navigava in fiumi di vino rosso......e il mangiare abbondava da ogni dove.....la prossima volta però dovete restare!!!!

 

Ottimo il tuo contributo calcistico! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è un fenomeno, se non fosse juventino :club: sarebbe pressochè perfetto!!

Pensate che stamattina, con una situazione di secca devastante, ha avuto il coraggio e la forza, malgrado gli stravizi di ieri sera, di andare in bosco alle 06,30 del mattino. :bye1: :wink: :fie:

Io lo proporrei per la presidenza onoraria di APB, è in questi frangenti che si vede il vero fungarolo! :wink:

 

P.S. il sottoscritto, che però ha le attenuanti dell'età e della panza, si è destato (con molta fatica e dietro "energica" insistenza della consorte) alle ore 08,10... :lazy2:

 

 

 

E per quella mitica e speranzosa uscita non potevo certo mancare pure io :0123: :0123:

 

Non abbiamo trovato niente?? Io la rifarei lo stesso, ho potuto apprezzare e conoscere meglio alcuni nuovi amici, con cui durante la caciara della cena s'era riusciti solo a scambiare due parole.

 

Ed ecco i miei avventurosi (o meglio matti?? :friends: ) compagni d'uscita intenti ad osservare le fungaie dei rossi dove c'ha condotto il mitico Wolfer!

 

 

 

 

 

 

post-1164-1177269939.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).