Vai al contenuto

Cima di Cece


Messaggi raccomandati

son contento di averti trovato...in questa dimensione!!!

Sono contento che tu abbia condiviso con tanta partecipazione la mia "avventura", Patrizio ! :hug2: :biggrin:

e ricordarti, però, che ti arriverà fattura per tutto il tempo perso a guardare e riguardare le tue bellissime foto.

A questo inghippo non avevo pensato, Roberto ! :derisive: :drinks:

...alla fine sei rimasto solo, ma penso questa escursione te la ricorderai per sempre lo stesso

Come immaginerai, Matteo, andare solo non mi costa e in realtà mi piace. Inoltre mi consente di andare con il mio passo e fermarmi quando voglio. Ma sarei ben lieto che altri, lemmi come me :bye1: , s'aggregassero ! :0123:

 

Un abbraccio :biggrin: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E' la voglia di condividere il passo,

di farmi contagiare dal tuo amore per la montagna.

Io confido che, quando si potrà tornare a farlo, riusciremo ad ascendere assieme, Giuseppe ! :hug2: :biggrin:

Il tuo commento al mio topic era di per se stesso una poesia ! Grazie ! :derisive: :drinks:

:biggrin: :cheer:

Tu e Giuseppe mi volete confondere, Giancarlo ! :biggrin: :biggrin:

 

Un abbraccio :bye1: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio..

purtroppo ho poco tempo per venire sul forum (e non come Carletto che non ha nulla da fare durante la mattina.. :biggrin: ) ma quando succede leggo volentieri i tuoi racconti.. e quest'ultimo è coinvolgente..

salire con te fino sulla cima è stato molto bello...

grazie....

Aly

 

ps: mi mancate tutti quanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando succede leggo volentieri i tuoi racconti.. e quest'ultimo è coinvolgente..

Grazie per il lusinghiero commento, Aly ! :bye1: :nono:

 

Un abbraccio :biggrin: :nono:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio..

purtroppo ho poco tempo per venire sul forum (e non come Carletto che non ha nulla da fare durante la mattina.. :bye1: ) ma quando succede leggo volentieri i tuoi racconti.. e quest'ultimo è coinvolgente..

salire con te fino sulla cima è stato molto bello...

grazie....

Aly

 

ps: mi mancate tutti quanti..

 

 

Poi facciamo i conti. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato 2 minuti per gustarmi questo post. E ne è valsa la pena aspettare!!! :biggrin:

Quel giorno, mentre tu Giorgio eri sulla cima del Cece io e alcuni amici (Mony, Marta, il macellaio, Michele) eravamo a funghi in Valmaggiore e abbiamo avuto il piacere di incontrare Maria alla Malga. Abbiamo sofferto fino a sera quando abbiamo avuto conferma che la tua impresa era riuscita.

Quel giorno ho guardato quella cima e mi è venuto un brivido.

Complimenti per la tua gita e per avercela raccontata in questa meravigliosa maniera!!! :bye1:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel giorno, mentre tu Giorgio eri sulla cima del Cece io e alcuni amici (Mony, Marta, il macellaio, Michele) eravamo a funghi in Valmaggiore e abbiamo avuto il piacere di incontrare Maria alla Malga. Abbiamo sofferto fino a sera quando abbiamo avuto conferma che la tua impresa era riuscita.

Quel giorno ho guardato quella cima e mi è venuto un brivido.

Maria m'ha infatti raccontato d'un'orda di affamati porcinari che, arrivati in malga, s'è tuffata su ogni ben di Dio ! :happybday: :happybday:

 

A parte gli scherzi, Marci...sapere che avete "rabbrividito" per la mia avventura fa indubbiamente piacere e l'arricchisce ulteriormente :wink: :cheer:

 

Un abbraccio :happybday: :biggrin:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sudato, ma ho il fiatone.

Ho capito...sei giù d'allenamento :club: :club: non basterà qualche :happybday: :happybday:

...ti porterò a fare qualche escursione :cray: :cray: e sarò implacabile ! :happybday: :biggrin:

 

Un abbraccio :wink: :cheer:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sarà la giornata dei groppi alla gola ,

ma rispondo ora a questo post che mi ero lasciato in serbo per i giorni di magra ,

come riserva di alimento su cui poter fare affidamento nei momenti di difficoltà .

 

C'è tutto in questo post : c'è l'immagine , il racconto , le sensazioni , le emozioni , i pensieri ,

i dubbi , la pace trovata dopo una fatica cercata .

 

 

Questa frase è per te , anche se l'avevo scritta molto prima .

 

" Salire da soli non è mai salire soli se si hanno volti da sorridere in silenzio ,

se il vento discreto di mezzacosta alita sul vetro opaco dei ricordi e gioca nelle orecchie

parole da stendere come unguenti magici su ferite mai chiuse , su risposte mai pronunciate ,

su discorsi mai conclusi , su sogni mai rinunciati ".

 

 

Se su questa Terra ci è dato misurare l’ampiezza di un angolo di pace,

credo tu lo abbia fatto allora , Amico mio ,

fissando quel raggio di luce incidere a sangue , sulle vette amiche , una giornata da ricordare .

 

 

Un abbraccio

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa frase è per te , anche se l'avevo scritta molto prima .

 

" Salire da soli non è mai salire soli se si hanno volti da sorridere in silenzio ,

se il vento discreto di mezzacosta alita sul vetro opaco dei ricordi e gioca nelle orecchie

parole da stendere come unguenti magici su ferite mai chiuse , su risposte mai pronunciate ,

su discorsi mai conclusi , su sogni mai rinunciati ".

Se su questa Terra ci è dato misurare l’ampiezza di un angolo di pace,

credo tu lo abbia fatto allora , Amico mio ,

fissando quel raggio di luce incidere a sangue , sulle vette amiche , una giornata da ricordare .

Ti sono molto riconoscente, Carlo.

Non riesco a scrivere di più.

 

Ti abbraccio :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho visto e letto solo ora

 

sempre coinvolgente

 

Bravissimo

"Meglio tardi che mai !" :happybday: :club:

 

Ti ringrazio, e...quando verrai in Fiemme...sai quel che ti aspetta ! :bye1: :club:

 

Un abbraccio :hug2: :bye1:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Giorgio..uno dei tuoi capolavori...

 

...sembra ancora impossibile...

e pensare che stavolta mancherà la tua gentilezza nella risposta consueta fa venire il magone...

 

sei sicuramente da quelle parti...lo sappiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).