Vai al contenuto

Proposta di Legge Abruzzo


Messaggi raccomandati

Io , edulo , brunoceppo , gatto e volpe e mitler abbiamo già costituito una cooperativa agricolo-forestale

per richiedere il tesserino da raccoglitori professionali (così arrotondiamo le scarse entrate ,

annamo a funghi tutti i giorni , e 10 kg. a testa so' giusti giusti quelli che c'entrano nelle gerle " teramane ")

 

Chiunque fosse interessato ad associarsi , l'iscrizione da diritto ad un 'escursione alle Cascate del Ceppo con visita guidata da Bruno , + n° 10 arrosticini di Cesira + balli tipici al ritmo dellu ddu' botte con le ragazze dell'Ostello

( nota bene : non du' botte con le ragazze dell'ostello !!! :crigon_04: ) + edulo in costume tipico , + coltellino del "bravo fungaiolo" con spazzolino e cm. incorporato ( gentilmente offerto dai F.lli Pirozzi , macellai in Teramo) , foto di gruppo e brindisi finale con L'amaro del Cervo .

 

 

La quota annuale è fissata in Euri 150 da consegnarsi brevimano all'uscita "Basciano" dell'A 24 Roma -Aquila -Teramo .

 

Per riconoscerci , cercate la 127 Sport rosso ossido ( di edulo) con la gerla sul portapacchi .

 

 

Affrettatevi !! :crigon_04:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono gia professionale......devi vedere come pulisco i porcini nel bosco :crigon_04:

 

La proposta di legge è stata aprovata all'unanimità in sede di Commissione

e quindi è lecito aspettarsi che in aula non abbia ostacoli e finalmente avremo

una Legge in materia di raccolta funghi di buona/ottima qualità.

 

speriamo bene.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io.

La quota annuale è fissata in Euri 150 da consegnarsi brevimano all'uscita "Basciano" dell'A 24 Roma -Aquila -Teramo .

 

 

Affrettatevi !! :crigon_04:

Da consegnare tassativamente nelle mani di Edulo...tesoriere ufficiale! :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).