Vai al contenuto

Meglio di niente


Fungiat

Messaggi raccomandati

Complimenti, ci hai fatto vedere più funghi te in tre post che tutti gli altri messi insieme.....

solo un piccolo particolare... le foto sono datate:

20/08/2004 :biggrin:

30/08/2004 :biggrin:

18/08/2005 :00015014:

..o la Fuji FinePix A340 da i numeri o sei un buontempone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, ci hai fatto vedere più funghi te in tre post che tutti gli altri messi insieme.....

solo un piccolo particolare... le foto sono datate:

20/08/2004 :x124:

30/08/2004 :yes4:

18/08/2005 :tease:

..o la Fuji FinePix A340 da i numeri o sei un buontempone....

 

Fenomeno e una Medion........ :yahoo: Impara

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in spiaggia , mentre raccoglievo il freesbe dietro una duna . :tease:

 

:rtfm: :x124:

 

 

 

Ma dai.......è successo anche a me qualche anno addietro..........ma non avevo la digitale :tease: :tease:

 

 

Carlo.......... :yahoo: sei fortissimo!

 

 

Un :club: Luciano

 

 

:wink: :yes4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deludervi ancora una volta.......... :0123: :0123: :0123:

Questi sono di oggi pomeriggio

 

Belli che ne dite???????????

 

Ma cavolo e molto strana la data!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 02/01/2003 possibile??????????????

Sono così bravo da trovare i funghi anche a gennaio sotto la neve???

 

O magari e la mia povera macchinetta da 75 euro??????

 

 

Ragazzi mi dispiace molto che voi non trovate un bell..........

 

E non vi copio il fatto che sei geloso,e che ti brucia il.....

 

 

Ciiiiiiiiiiao.

post-909-1154368696.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora noi ti crediamo

e visto che sei di Arona facciamo una bella cosa

abitando pure io ad Arona

ci mettiamo d'accordo

e vengo a vederli così ci togliamo il dubbio

 

che dici ciccio?

 

Mi dispiace patrick...... :yahoo: Magari un giorno ti porterò con me nel bosco......con me :x124:

e magari lo trovi qualche bianchetto.......

 

:yes4: :tease: :tease:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deludervi ancora una volta.......... :0123: :0123: :0123:

Questi sono di oggi pomeriggio

 

Belli che ne dite???????????

 

Ragazzi mi dispiace molto che voi non trovate un bell..........

 

E non vi copio il fatto che sei geloso,e che ti brucia il.....

Ciiiiiiiiiiao.

 

Oii???? Fungiat, ma ti sembra il caso di accanirti così per quattro funghi ? :kez_11:

 

Non ti pare che questa gente che ti ospita meriti un pò più di rispetto ?

 

Secondo me già da alcuni post sei fuori strada, primo su tutti quello in cui hai mostrato dei funghetti abbondantemente sotto la misura minima consentita, ma continuare ad ostentare ritrovamenti e sbeffeggiare chi non ne trova non mi sembra mica il caso ehhh

 

Anche se non sono ancora socio, ma presto lo diventerò malgrado il poco tempo disponibile, se non altro per dare un contributo tangibile a chi si sbatte per mantenere in vita questa piattaforma che tu usi per le tue scorribande, mi pare di capire che tu stia cozzando di brutto con quella che è la vera essenza di questa associazione.

 

Andar per funghi significa ben altro, è un bisogno intimo di mettersi in contatto con il bosco, non certo per farli vedere e farsi dire dagli altri quanto siamo bravi.

 

Vedo che qui son tutti capaci di farsi una bella camminata e gratificarsi con il ritrovamento di funghi, tanti o pochi, a sufficienza per continuare ad emozionarsi, che poi è quello che conta no ?

 

Talvolta mi capita di palpeggiare durante la mattina per raccoglierli, decine di funghi da urlo; poi mangio mi faccio una doccia per togliermi la stanchezza che ho addosso e porto mia madre settantreenne a fare un giro, e godo, mi emoziono a vederla esaltarsi per un fungo di un paio d'etti trovato in una sua fungaia....e stai pur certo che a fine stagione quando mi volterò indietro a ricordare la stagione passata, sarà di quel fungo che mi ricorderò non di tutti gli altri raccolti in fretta e furia quando imperversa la bagarre, e che dai assolutamente per scontati; di quello che non ti tradisce mai, di quello che non ci avresti mai fatto, di quello che è nato lì proprio in quel momento della stagione, che ti chiedi il perchè mentre lui ti mette in contatto con il suo ambiente per trasmetterti un ulteriore tassello da aggiungere al mosaico dell'esperienza.

 

Emozioni Fungiat, di quelle che non si portano a valle con la gerla o il paniere.

 

Cos'è che ti fa sputare sangue in certe coste ripide ?.... visto che decanti i tuoi posti impervi ti dirò che in posti che amo frequentare, purtroppo e me ne rammarico perchè uno di quelli è stato un mio grande maestro, ci sono morte due persone.

 

La passione Fungiat, non l'invidia che puoi far provare agli altri....solo la passione.

 

Se accetti un consiglio da un cxxxxxxxxxo qualsiasi che da oltre trent'anni va per boschi a funghi dai retta a me; non prendere come una sfida quell'ora di camminata che ti separa dalla macchina ai tuoi posti, ma goditela in ogni momento, lascia che scorra serenamente e riuscirai ad assaporare tutto il resto come una piacevole conseguenza.

 

:clapping: :clapping: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).