Jump to content

Buongiorno abbiamo aggiornato il forum, esplorate e abbiate pazienza :D

Sign in to follow this  
Livornese73

Al Passo del Trebbio....sorprese

Recommended Posts

Ah ecco, dicevo "O dove è andato a trovalli qui nei dintorni con questo seccume?" :clapping:

Sulle colline qui dietro la città è uno spicinìo, ci son più mosche che foglie (secche), e di funghi figuriamoci, manco l'ombra :hail:

Lorenzo

Edited by sonaldo

In tutte le mie uscite vorrei trovare qualcuno che mi dica..."non c'è niente"... :clapping:

Avrei la certezza di trovare qualcosa..

Complimenti.. :clapping: :hail:

:good:

Giancarlo.

bravo livornese73, :clapping: :hail:

l'altro ieri son passato proprio di lì per tornare in Emilia schivando la A1; ho resistito alla tentazione di entrare 'nibbosco perchè avevo molta fretta ma, visti luoghi, mi ero ripromesso di tornare ed evidentemente non mi sbagliavo .....

:good: Marco

.....continuo la ricerca, incontro un signore che abita vicino e mi dice....

"non sarai mica venuto a cercare i funghi, non c'è niente è tutto secco";

la mia faccia si fa sempre piu' cupa, ma la speranza è l'ultima a morire....

e infatti lungo il sentiero nelle foglie...... :0123:

Son queste le foto che mi emozionano....quando è tutto secco e sembra che......invece :good: :clapping: :clapping:

Bravo livornese :clapping: :hail:

post-399-1153466357_thumb.jpg

Ciao Livornese73,

i miei complimenti per l'audacia, vedo anche ben premiata. :clapping: :hail:

Stefano

Be se vai al trebbio il pomeriggio qualche volta ci troveremo, quando ce ne sono un po' di piu' ci vado anch'io a raccogliere quelli che sopravvivono alle battute della mattina, e' un posto trra i piu' vicini a casa mia ma purtroppo ha ricevuto poca acqua stavolta.

Cmq complimenti un bottino brillante di pomeriggio e con la scarsa nascita attuale. :clapping: :biggrin: :bye1:

Bravo Livornese!!!! Evidentemente li conosci bene quei posti!!!!! :biggrin: :clapping:

Marco

Be se vai al trebbio il pomeriggio qualche volta ci troveremo, quando ce ne sono un po' di piu' ci vado anch'io a raccogliere quelli che sopravvivono alle battute della mattina, e' un posto trra i piu' vicini a casa mia ma purtroppo ha ricevuto poca acqua stavolta.

Cmq complimenti un bottino brillante di pomeriggio e con la scarsa nascita attuale. :cc_surrender: :biggrin: :1a:

Ciao Carletto, ieri ci siamo tornati, e nello stesso posto la mia fidanzata ne ha trovati altri 2 belli,

poi niente, bosco sempre piu' arido, anche se era in arrivo un temporale ( post domani le foto ).

Speriamo di trovarci li in tempi piu' "grassi".

Un saluto

Andrea

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

APasseggionelBosco ODV

L'Associazione APB

Contatti: Soci - Forum - PEC

• Create New...