Vai al contenuto

Timida apparizione..........senza speranze


loril

Messaggi raccomandati

Finalmente ho visto qualche cosa, :diablo: certo non mi entusiasma perchè dopo la scoperta sono passati due giorni e non sono cresciuti quasi niente, non ci sono condizioni ed il caldo peggiora.

Timidamente provo a farvi vedere la scoperta (date le dimensioni è stata proprio una scoperta).

Ciao a tutti - LoriLpost-416-1153434092.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro (ed anche l'ultimo) che ho potuto raccogliere per le dimensini.

Dopo di ciò guardo le vostre foto.

Buona raccolta.

LoriL

post-416-1153434319.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo non mi do per vinto, domani vado in Austria per il fine settimana, :diablo: poi vediamo se miglioro, bene o male galletti ce ne sono.

Buon Wee-end a tutti e attenzione perchè troppi funghi fanno male (sarà invidia?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Loril :diablo:

Sono stato a fare una passeggiata anch'io oggi pomeriggio....il nulla!!!!!!

E' talmente secco che a terra ci sono le crepe :lmao:

In realtà ho trovato solo un funghetto (non fresco) che posterò nell'apposita sezione per dargli un nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono appena tornato dall'austria e posso dirvi che a galletti è andata molto bene :cc_surrender: , ho fatto la felicità di molti amici e la mia, ovviamente.

I porcini soltanto due (di numero) ma già sapevo che in quella zona è troppo presto. Domani vi posto qualche foto e se a qualcuno interessa vi dico la zona, visto che di pioggia ne è caduta a dismisura anche in questi due gorni.

Ciao - LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).