Vai al contenuto

Timidi segnali di risveglio...


didò

Messaggi raccomandati

Grandiiii!!!! Lo sapevo!!!!!! Credo di sapere dove siete stati....... forse conveniva, visto che li erano ancora indietro, guardare sopra Molina di Fiemme (versante sud-est) .....

 

Son sicuro che Baffo entro venerdì (al massimo sabato) prossimo avrà molte soddisfazioni!!!! Non credo sia una buttatina......conosco bene il posto dove siete stati!! :cc_surrender: ....anche l'anno scorso sembrava una buttatina...... :biggrin:

Poi intendiamoci......più tardi nascono è meglio è per me!!!!! Fino al 5 di agosto non sarò su in Val di Fiemme......quindi ben venga la buttata tardiva!!! :0123: .......però sarei felice anche se ci fosse la buttata fra una settimana!

Ah....dimenticavo che la buttata la prevedo si il 21-22-23 ma tra i 1000 e i 1300m, versante nord, in Val di Fiemme......ad altre altezze, altri versanti e altre valli non mi sbilancio, anche perchè non ho seguito bene la situazione.

 

 

Marco

 

PS: Ma era piovuto la notte?? Alla faccia dell'umido!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grandiiii!!!! Lo sapevo!!!!!! Credo di sapere dove siete stati....... forse conveniva, visto che li erano ancora indietro, guardare sopra Molina di Fiemme (versante sud-est) .....

 

Son sicuro che Baffo entro venerdì (al massimo sabato) prossimo avrà molte soddisfazioni!!!! Non credo sia una buttatina......conosco bene il posto dove siete stati!! :cc_surrender: ....anche l'anno scorso sembrava una buttatina...... :biggrin:

Poi intendiamoci......più tardi nascono è meglio è per me!!!!! Fino al 5 di agosto non sarò su in Val di Fiemme......quindi ben venga la buttata tardiva!!! :0123: .......però sarei felice anche se ci fosse la buttata fra una settimana!

Ah....dimenticavo che la buttata la prevedo si il 21-22-23 ma tra i 1000 e i 1300m, versante nord, in Val di Fiemme......ad altre altezze, altri versanti e altre valli non mi sbilancio, anche perchè non ho seguito bene la situazione.

Marco

 

PS: Ma era piovuto la notte?? Alla faccia dell'umido!!!!

 

 

Non c'è nulla, Marco..non c'è nulla..

Non chiedermi il perchè, ma non c'è nulla..

Ed il fatto che di domenica a quest'ora io sia qui, la dice lunga..

 

 

PS

Fabio, bella lì...

Ma ancora non ghe sem! :biggrin: :wink: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo il prossimo fine settimana..... :biggrin: :biggrin: :wink:

 

Oh Micheleeeee proprio nulla non mi sembra!!! Diciamo che sono i primi........ anche l'anno scorso all'inizio dicesti che non ti sembrava una bella buttata e poi :cc_surrender: ............. i porcini sono imprevedibili!!!

Il bosco è bagnato? Fa caldo? Basta aspettare......i funghi arriveranno!!!! :0123: :0123:

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno timidi segnali pero' che belli questi edulis....complimenti alla compagnia alpina che tanto vorrei abbracciare....magari a fine mese in quel di Rodengo, dai ragà, ci posso contare?? :cc_surrender: :biggrin:

 

si,si...a presto allora :wink: :biggrin:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla, Marco..non c'è nulla..

Non chiedermi il perchè, ma non c'è nulla..

Ed il fatto che di domenica a quest'ora io sia qui, la dice lunga..

PS

Fabio, bella lì...

Ma ancora non ghe sem! :wink: :yes: :crigon_04:

Tranquillo Michele, si stanno preparando, è solo questine di pochi giorni, dal 24 esploderanno :0123: :0123: :cc_surrender: :biggrin: :biggrin:

 

a fra poco :lmao:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ragazzi.....grandissimi....mitici......i miei boschi dormono acnora...sono in letargo totale......fors dovrei fare anche io un giretto in quelle zone li.....mah.....cmq Carissimo DIDO buone vacanzeeeeeeeee

 

 

Saluti

TRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Finche' aspettiamo che Mauro ci raggiunga alla macchina Angelo studia dove andar a scovare qualche altro bocciolotto...

Ma anche il GPS oggi non serve a nulla... :wink:

 

 

mi sembra di riconoscere il muretto....era il 16/7/2005 :biggrin:

 

Mi ricordo Mauro-Bo, Boleder, Marco-Bo e la forestale... :yes:

 

 

Bravi alpini...ancora qualche giorno e..... :cc_surrender: :biggrin:

 

 

Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di riconoscere il muretto....era il 16/7/2005 :wink:

 

Mi ricordo Mauro-Bo, Boleder, Marco-Bo e la forestale... :hug2:

Bravi alpini...ancora qualche giorno e..... :biggrin: :yes:

Franco.

:yes: :crigon_04:

 

Ragazzi, quest'anno OCCHIO!!!!!!

Ci sono più forestali che funghi.. :cc_surrender: :biggrin:

E sono malintenzionati al massimo... :lmao: :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di riconoscere il muretto....era il 16/7/2005 :00015014:

 

Mi ricordo Mauro-Bo, Boleder, Marco-Bo e la forestale... :ambu:

Bravi alpini...ancora qualche giorno e..... :clapping: :00015014:

Franco.

 

 

 

 

Franco,

più che la forestale io mi ricordo

il post ...............forestale :club: :club: :club:

 

 

è già passato un anno e :nuvole: :nuvole: :nuvole:

 

ma i veri temporali e la vera pioggia "nisba"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).