Vai al contenuto

Due domande ai nostri esperti......


testa

Messaggi raccomandati

......io non sarei così sicuro :clapping:

 

anzi farei proprio una scommessa che fino al 24 si troverà ben poco.....

a meno che........

 

non andiate in Val Ridanna

 

oppure in Austria.....

oppure.... :00015014:

 

Valtellina, secco pazzesco...4 finferli!!! :nuvole:

Il problema e' che non ci sono funghi in generale...ma i pizzoccheri... :00015014:

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Comunque, caro Mario, non so proprio dove sei stato tu, :clapping: ma io il prossimo fine settimana credo proprio che andrò in austria con la speranza di comunicare :00015014: buone notizie anche se credo sia ancora un po' presto.

Ciao - LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

:nuvole:

 

Smettila di postare le foto dell'anno scorso!!

 

Qua siamo tutti al limite dell'infarto, e questo non va bene!! :00015014:

 

Se penso che ieri abbiamo trovato solo qualche lurido...........

 

 

:clapping: :00015014:

 

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...... e va bene ora vi dico dov'ero

 

Tutti i funghi li ho trovati all'interno del cerchio rosso.

e poi non dite che sono geloso delle mie fungaie come i Pratesi o i Trentini

perchè è un'offesa

 

:nuvole: :club: :nuvole:

 

:clapping: :00015014: :00015014:

 

Ma io so esattamente dov'eri e quella è malga Cam...o, (Zo...o secondo un'altra carta) Anzi ieri ero propirio val Ca.....o ma giravo in bici e non avevo molto tempo per cercare porcini, ma li si arriva bene anche in bicicletta e la prossima volta non mi dimentico a casa il lucchetto e così potrò chiuderre la bici e entrare nel bosco. :nuvole:

 

Ma per fortuna nello zainettto da bici non mi sta molta roba.

 

Ciao Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

all'improvviso una celeste apparizione....

foto 1 (per la determinazione) :biggrin:

 

 

:biggrin: :hug2: :big_boss:

 

Che bel seggiolino hai trovato ...

grande Mariooooo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, caro Mario, non so proprio dove sei stato tu, :biggrin: ma io il prossimo fine settimana credo proprio che andrò in austria con la speranza di comunicare :hug2: buone notizie anche se credo sia ancora un po' presto.

Ciao - LoriL

 

 

Caro Loril, dalle mie informazioni ho l'impressione che arrivi

forse un po' troppo tardi.

 

Se mi mandano le foto questa sera ti spiegherò tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

 

Smettila di postare le foto dell'anno scorso!!

 

Qui siamo tutti al limite dell'infarto, e questo non va bene!! :biggrin:

 

Se penso che ieri abbiamo trovato solo qualche lurido...........

:biggrin: :hug2:

 

Complimenti.

 

 

 

Infatti, caro Pino, come dicevo a Marco la situazione

invece di migliorare stà peggiorando e..........nell'immediato futuro

 

vedo ...... :biggrin: :bye2: ma pochi :big_boss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io so esattamente dov'eri e quella è malga Cam...o, (Zo...o secondo un'altra carta) Anzi ieri ero propirio val Ca.....o ma giravo in bici e non avevo molto tempo per cercare porcini, ma li si arriva bene anche in bicicletta e la prossima volta non mi dimentico a casa il lucchetto e così potrò chiudere la bici e entrare nel bosco. :biggrin:

 

Ma per fortuna nello zainettto da bici non mi sta molta roba.

 

Ciao Cinzia

 

 

 

Cinzia hai fatto centro perfetto.

 

...il problema è che sono completamente spariti e domenica mio fratello non ha trovato neppure

un calopus.

 

Mi sà che al raduno faremo scorta nel negozio a Rio Pusteria :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel resto delle Alpi non lo so......... sarò ostinato......ma continuo a dire che in Val di Fiemme la buttata ci sarà.......e sarà proprio il caldo che hanno previsto per i prossimi giorni a farli uscire in quantità superiore!!! E dopo il caldo, verso sabato, torneranno i temporali, quindi.....

 

Il terreno in Val di Fiemme è bagnato me lo avete detto voi e me lo hanno detto i miei informatori..... adesso ci vogliono 5 giorni di sole. Poi un altra annaffiata di temporali.

 

Vi ricordo che l'anno scorso ci fu un caldo tremendo gli ultimi 10 giorni di luglio, superiore a quello di quest'anno. E cosa è accaduto in Val di Fiemme lo sappiamo tutti!! :bye1: :clapping: :friends:

 

Ci vuole più ottimismo!!!!

 

Se poi la buttata sarà scarsa secondo me sarà dovuto più alle due nascite eccezionali dell'anno scorso che ad altri fattori. Ovviamente se non ci si mette di mezzo il vento nel frattempo!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel resto delle Alpi non lo so......... sarò ostinato......ma continuo a dire che in Val di Fiemme la buttata ci sarà.......e sarà proprio il caldo che hanno previsto per i prossimi giorni a farli uscire in quantità superiore!!! E dopo il caldo, verso sabato, torneranno i temporali, quindi.....

 

Il terreno in Val di Fiemme è bagnato me lo avete detto voi e me lo hanno detto i miei informatori..... adesso ci vogliono 5 giorni di sole. Poi un altra annaffiata di temporali.

 

Vi ricordo che l'anno scorso ci fu un caldo tremendo gli ultimi 10 giorni di luglio, superiore a quello di quest'anno. E cosa è accaduto in Val di Fiemme lo sappiamo tutti!! :bye1:

 

Ci vuole più ottimismo!!!!

 

Se poi la buttata sarà scarsa secondo me sarà dovuto più alle due nascite eccezionali dell'anno scorso che ad altri fattori. Ovviamente se non ci si mette di mezzo il vento nel frattempo!!!

 

Marco

 

 

Che il Signore ti benedica e la Madonna ti accompagni... :yes4: :yes4: :hail: :hail: :bye1: :clapping: :friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il Signore ti benedica e la Madonna ti accompagni... :yes4: :hail: :hail: :hail: :bye1: :clapping: :friends: :friends:

......guarda Michè, quando si parla di Funghi conta più lui dei sopracitati!!! :yes4:

.....con rispetto parlando!! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io so esattamente dov'eri e quella è malga Cam...o, (Zo...o secondo un'altra carta) Anzi ieri ero propirio val Ca.....o ma giravo in bici e non avevo molto tempo per cercare porcini, ma li si arriva bene anche in bicicletta e la prossima volta non mi dimentico a casa il lucchetto e così potrò chiudere la bici e entrare nel bosco. :bye1:

 

Ma per fortuna nello zainettto da bici non mi sta molta roba.

 

Ciao Cinzia

 

 

Per riempire i........ bisogna comprare una vocale?

 

Scherzo naturalmente.

 

:clapping: :friends: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).