Vai al contenuto

claudio marchiori

Soci APB - Revisori dei conti
  • Numero contenuti

    101
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

Risposte pubblicato da claudio marchiori

  1. Mio personalissimo debriefing post mondiale:

     

    - compagnia splendida. :clapping:

    - cucina invitante: mi vengono in mente (ed al gusto...) la burrata, il sugo salsiccia e peperoni, la crema al formaggio e tartufi, ma non solo. per contro, sono stato particolarmente soddisfatto del successo ottenuto dalla mia torta sbrisolona. :russian:

    - tempo: infame come l'anno scorso. più nebbia e meno pioggia, ma tant'è...

    - funghi: zero. almeno non ho peggiorato il risultato del 2015... :00010012:

    - capacità di accoglienza: un plauso in particolare a chi ha messo in pratica l'adagio: "aggiungi un posto a tavola...", adattandosi a dormire sul tavolaccio e panche. Io temo che non ne sarei stato fisicamente capace... :crigon_04:

    - alla fine, devo dire, l'unica cosa "un po' così" del campionato è stata...il campionato. Infatti, una cosa è l'orgasmo che si raggiunge al ritrovamento dopo i lunghi preliminari della ricerca, immersi nell'atmosfera magica di un bosco solitario. Invece, aver a che fare con orde di sconosciuti che ti calpestano le caviglie per superarti è un coitus interruptus...

     

    Spero tanto di aver l'occasione di partecipare prima o poi ad un raduno tra APB, con le godibili passeggiata mico-eno-gastronomiche che tante volte ho apprezzato dalle foto pubblicate sul forum.

     

    Un carissimo abbraccio a tutti.

    • Like 5
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).