Vai al contenuto

Quartetto Toscano

Consiglio Direttivo 2022
  • Numero contenuti

    8667
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    33

Risposte pubblicato da Quartetto Toscano

  1. Abbiamo il menù direttamente da Mariella

    CENA DEL VENERDI'

    Pasta e fagioli

    Pollo in umido leggermente piccante

    Contorni Vari

    Cantuccini e Vin Santo

    Caffè e liquori 

     

    CENA DEL SABATO

    Pici Cacio e Pepe e Pici all' Aglione

    Tortelli maremmani al sugo di cinta

    Pancettone di cinta

    Assaggi di cinghiale in umido

    Contorni vari

    Dolce

    Cantuccini e Vin Santo

    Caffè e liquori

    P.s.

    come lo scorso anno abbiamo deciso di togliere gli antipasti la sera del Sabato in quanto a pranzo, pur impegnandosi, non riusciamo mai a mangiare poco 

    • Like 2
  2. 10 minuti fa, gelmo ha scritto:

    Chiaramente, dopo la gita al Pronto Soccorso di stanotte e dopo che mi hanno riscontrato una leggera polmonite dx causa dei dolori che sentivo, visto che mi hanno dato 10 gg di prognosi con relativi antibiotici, mi vedo costretto a dare disdetta per la Maremma.....ultimamente dò un pò troppe disdette, mi dispiace ma come ho scritto al Presidente ci saranno altre occasioni....❤️❤️

    Vero Giorgio ma la salute viene prima di tutto appena ci vedremo ci rifaremo del tempo perso......

    • Like 1
  3. Carissimi soci e amici,

    Anche quest'anno ci ritroveremo durante il week end del 20/21/22 Ottobre in Maremma per il consueto raduno. Come punto di riferimento avremo sempre l'Agriturismo  Val di Farma e le strutture che ci ospiteranno, oltre al Val di Farma, saranno Il Santo, il Casalino ed il Poggiale che molti di voi ormai conoscono bene. I prezzi per partecipare sono invariati rispetto allo scorso anno.

    Il programma sarà simile allo scorso anno con escursione al sabato mattina con pranzo in bosco, sto aspettando la conferma della disponibilità del capanno dei cacciatori a Pari, e cena del sabato sera da Mariella che saprà, come sempre, deliziarci con la sua cucina.

    Ma esiste un motivo in più per essere presenti quest'anno infatti APB partecipa al progetto "matti da S-legare" con alcune persone dell'associazione Animal House e Pangea di Prato che si occupano dell'inclusione sociale di ragazzi e ragazze provenienti dal disagio psichico . Lo scopo è quello di far conoscere loro alcunI allevamenti in zona di cinta e una visita guidata ad un maneggio con lo scopo di socializzare con loro in un bellissimo ambiente a contatto con la natura.

    Non rimane quindi scrivere le vostre adesioni qui di seguito e vi invito a partecipare numerosi

    W APB

    thumbnail.jpg

    • Like 1
  4. Mi dispiace tanto per le disdette vorrà dire che con chi non sarà presente ci vedremo al pranzo di Natale.

    Diciamo che è stato un fine settimana movimentato per il raduno 2022 Il Santo non si è reso disponibile come gli anni passati a causa di un gruppo più grande del nostro che gli ha preso tutta la struttura, il Poggiale di conseguenza (causa operai che alloggiano tutta la settimana) ha disponibili solo tre camere. Mariella si è rivolta a due agriturismi il Casalino che è più avanti del Poggiale dal quale dista circa 10 minuti e Ripoli che si trova a Casal di Pari (circa la stessa distanza del Santo) strutture molto accoglienti con le quali Mariella collabora da anni. Per gli amici di Verona sono state prenotate tre singole sempre a Casal di Pari.....naturalmente il punto di ritrovo sarà sempre il Val di Farma e Mariella provvederà a far accompagnare i partecipanti nelle strutture. Vi allego l'elenco con le modifiche vi prego di controllare che sia tutto OK visti tutti i cambiamenti....comunque in caso di ulteriori adesioni abbiamo la disponibilità di due matrimoniali a Iesa e del Marroneto.

    GRAZIE E W APBimage.thumb.jpeg.6a1a8cefe437cd3e40aca9a235d5465f.jpeg

  5. image.thumb.jpeg.803cb6fc7459e47aae1cb478f6081715.jpegBuongiorno questo è il primo aggiornamento delle prenotazioni vi chiedo di controllare e segnalarmi eventuali errori.

    Ieri sera ho parlato con Mariella mi ha detto che ci potrebbero essere alcune camere occupate al Poggiale me lo farà sapere Domenica. 

    Comunque avremo a disposizione il Santo e il Marroneto nel caso in cui anche il Santo non sarà sufficiente per accogliere tutti.

    grazie a tutti voi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).