Vai al contenuto

Aquila

Soci APB
  • Numero contenuti

    5466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    16

Risposte pubblicato da Aquila

  1. Un abbraccione forte agli amici con cui abbiamo vissuto quei primi momenti.

    Rileggendo non mi sembra ancora vero.

    Fabio, Alfonso, Marco, Alessandro e altri che ci aggiornavano tramite amici e conoscenti, e poi quello che facemmo assieme a San Demetrio.

    Oggi chissà come sarà?!

    grazie Giacomo,posso dire vivendoci che la situazione è abbastanza buona,in centro a L’Aquila la situazione è migliore che nelle frazioni e nei paesi limitrofi,certo c’è ancora tanto da fare,peró lo sforzo per tornare alla normalità è sempre molto forte nonostante le difficoltà,non ultima la pandemia.

    La situazione è drammatica nei paesi colpiti da quello del 2017,li non si è fatto veramente nulla,qualche centro montano dell’appennino è ormai spopolato o con pochissimi abitanti rimasti che sopravvivono tra mille peripezie,ignorati del tutto dalle istituzioni.

  2. proprio ieri durante il Corso di aggiornamento per il Tesserino Regionale se ne è parlato,qualcuno sostiene che siano superiori ai porcini sotto il punto di vista culinario,rimangono più consistenti alla cottura ed hanno un ottimo sapore.

    complimenti Luciano

     

    dimenticavo,da queste parti vengono chiamati Castagnacci

    • Like 1
  3. secondo me con la nascita dei funghi,ci sono troppe variabili,che ancora non abbiamo completamente capito.

    Ogni stagione,specialmente negli ultimi anni,ci insegna qualcosa di nuovo;quando li aspetti copiosi,magari rimani deluso,altre volte ti sorprendono in positivo,quando magari credevi di non trovare nulla o poco.

    comunque congratulazioni Luciano

    • Like 2
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).