Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/12/2021 in tutte le aree

  1. ma che giornata che fu! certo che ero ancora abbastanza ganzo a invertarmi codeste robe oh, il pannello ce l'ho ancora e alla prima occasione ?
    1 punto
  2. Porcaccia miseria, temo proprio di non riuscire a liberarmi per sabato mattina! Peccato, perche' ci avrei davvero tenuto ad essere presente. Raccomando a chi ci andra' di non scordarsi di acquistare una pagnotta: il pane di San Demetrio e' considerato il migliore di tutto l'aquilano!
    1 punto
  3. Bene ho guardato e riguardato, letto e riletto, siete riusciti a trasmettermi qualcosa questa mattina e ne sono contento, questa uscita non poteva essrere fatta se non in una giornata simile quasi unica visto il periodo che non lascia tregua è come se vi avesse ascoltato….mi sarebbe piaciuto davvero essere su a raccontarsela ma mi prometto che ci saro’. Le foto, ragazzi le foto sono davvero splendide, in alcune sembra davvero di essere li a toccare la neve e sentire il freddo e con questo ho detto tutto. Se si guarda anche solo fino a un paio di anni fa questo livello di foto era impensabile…..grazie. Ciao
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).