Vai al contenuto

uscita a Celano (AQ)


pino

Messaggi raccomandati

Si Enzo, tutto qui. I funghi trovati erano pochi sul serio.

 

Non sapevo che ci fossero altri soci APB, non li ho incontrati e non avevano il multitasche con lo stemma, non è un obbligo averlo, però io e Flavia lo abbiamo indossato per tutti i tre giorni e quindi eravamo ben visibili. Mi dispiace che non si siano fatti avanti sarebbe stato bello fare almeno una bicchierata insieme e magari una foto di gruppo.

 

Speriamo di recuperare al Ceppo.

 

Ciao Pino

 

forse mi sono espresso male . non mi riferivo ad IscrittiAPB ma ad amici iscritti al ForumApb.

 

Un abbraccio........ora al Ceppo :clapping:

 

:contract:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho visto solo ora questo post...peccato non essere venuto!!!!faccio parte anche io della AMB e ho gia partecipato al CSN autunnale del 2004 che si è tenuto a Vinchiaturo in Molise...forse ci siamo incontrati e attraverso questo sito,per coincidenza lo abbiamo fatto di nuovo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solo ora questo post...peccato non essere venuto!!!!faccio parte anche io della AMB e ho gia partecipato al CSN autunnale del 2004 che si è tenuto a Vinchiaturo in Molise...forse ci siamo incontrati e attraverso questo sito,per coincidenza lo abbiamo fatto di nuovo!!!!!!!

 

Ciao Dellas

 

piacere di sapere che tra noi ci sono molti amici Amb.( forse non conosco bene tutti gli iscritti al forumAPB ).

 

Mi incuriosisce il fatto che tu abbia partecipato ai C.S. AMB pur sapendo ( ma potrei non essere aggiornato in merito ) che almeno nella città di Roma non vi sia alcuna Sezione/Gruppo dell'A.M.B..

 

Eventualmente il contrario , ti invito a farmelo sapere.

Grazie e ciao

Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione infatti pur abitando a Roma faccio parte della sezione di Nepi (vt) con il dottor Carmine Siniscalco...un amico!

 

Ciao

 

ora mi quadra tutto.

 

spero di conoscerti al Raduno del Ceppo il 2.7.06

 

Enzo. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).