Vai al contenuto

oriolo - la Mola


pioppo

Messaggi raccomandati

Non sapendo come dire ai miei che sarei andato a fare un giretto nel mio bosco preferito, visto che gli accordi per il fine settimana erano altri ..............

 

ci provo !!!!!!!!!

 

perchè non si va a fare un picnic alla Mola insieme ai nostri amici ???????

 

:kez_11: :chin: :kez_11:

 

e vaiiii hanno abboccato !!!!!!!!!!!!!

 

 

certo non sarà una vera e propria uscita visto che l'appuntamento è per le 10,30 e prima di un'ora non si arriverà nel bosco, ma è sempre meglio che niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver mangiato praticamente con l'imbuto mi sono allontanato per una mezz'ora, ma questo è stato il magro bottino .......... :kez_11: :chin: :kez_11: :biggrin:

post-498-1148304588.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:kez_11: :chin: :kez_11: e pensare che allumiere dove invece Enzo ha trovato "quei fungacci" in linea d'aria sarà a 10 km al massimo :biggrin:

 

una domanda ad Enzo:

ma alla faggeta di allumiere ci sono i tavolacci in legno per fare un picnic ????

Link al commento
Condividi su altri siti

:kez_11:  :chin:  :kez_11: e pensare che allumiere dove invece Enzo ha trovato "quei fungacci" in linea d'aria sar? a 10 km al massimo  :biggrin:

 

una domanda ad Enzo:

ma alla faggeta di allumiere ci sono i tavolacci in legno per fare un picnic ????

 

No,non ce ne sono...ma mi sà che quelli che hanno"abboccato"presto ne faranno uno...sì,di Pioppo!!! :bye1: :biggrin:

 

Si scherza eh.... :hug2: :biggrin: :hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:kez_11:  :chin:  :kez_11: e pensare che allumiere dove invece Enzo ha trovato "quei fungacci" in linea d'aria sar? a 10 km al massimo  :biggrin:

 

una domanda ad Enzo:

ma alla faggeta di allumiere ci sono i tavolacci in legno per fare un picnic ????

 

..........troppi ce ne sono nella Faggeta di Allumiere ! :hug2:

 

Ma lo sai a cosa servono ?

 

...........a mangiare subito i funghi appena raccolti........ :biggrin: :biggrin:

 

Scherzi a parte , ringraziando il Comune di Allumiere , da qualsiasi parte tu entri , sempre che tu vada nella parte della faggeta limitata da una parte dalla strada Allumiere-Tolfa e dall'altra da quella che passa per La bianca ne trovi di questi tavoli almeno una quindicina ma l'anno scorso ne erano molti di più.... :0123:

 

ciao, la prossima volta che ci sono i fungacci...........ti ci porto io !

 

Enzo. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la scusa Federico :biggrin: ......peccato solo che tu non abbia trovato quello che cercavi :chin:

 

Continua però vedrai che prima o poi........... :kez_11:

 

Io del Parco della Mola ho ancora un buon ricordo :kez_11: :biggrin:

post-26-1148307523.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pasquale

 

di la verità quel fungo che hai postato non è vero ...

è di plastica !!!!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, almeno hai portato una bella porchetta per fare il picnic?

Il vino era buono e abbondante? E' stata una giornata di sole?

 

Se hai risposto si a tutte e tre le domande i ritrovamenti erano SUPERFLUI.

 

Te pare che partivo si erano sciti

 

 

I funghi postati da Pasquale assomigliano "maledettamente" a quelli che trovo io.

 

Un :kez_11: , anzi :chin: :kez_11:

 

 

 

A presto, Saluti By Enzo

post-464-1148310821.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato caro Enzo !!!!

 

ora che sei a casa vedi di lavorare anche di notte così maturi permessi e ci andiamo a fare un giretto magari in compagnia dell'altro Enzo

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

l'ho postata anche altrove ( Fungacci alla Faggeta di.......)ma , per te e per l'amico Patrizio ( a cui mando un abbraccio :biggrin: ) ..........la posto anche qui.

 

Aspetta solo di essere coperta di funghi......... :biggrin:

 

enzo. :biggrin:

post-100-1148318472.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).